Tutti i Post di joenaked
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: joenaked
8 mesi fa
è la prima volta che sento di donne incinte a cui vengono ciucciate le tette ed esce il latte...mah
» Nell'argomento: Mamme nel nostro spogliatoio in piscina
4 anni fa
La piscina che frequento io ha due spogliatoi: uno solo uomini e uno solo bambini. Tempo fa hanno fatto lavori nello spogliatoio bambini quindi per tutto il tempo dei lavori c’era un solo spogliatoio per entrambi: quindi dopo gli allenamenti dei bambini c’era lo spogliatoio si popolava di mamme e confermo che la situazione era molto eccitante. Alcuni si lamentavano della loro presenza e hanno scelto un orario in cui non c’erano mamme e bambini, altri come me invece abbiamo trovato la cosa molto eccitante. La maggior parte di loro guardava i cazzi in giro!
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni faQuotato da Bravomirco74,La mia la porta con il pelo .ma gli ho detto di rasarla ma non lo convinta
Stessa situazione io. Prima la rasava adesso non ne vuole sapere e la tiene in uno stato selvaggio
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
5 anni fa
Mia moglie, gran pompinara, non vuole assolutamente farsela leccare e non gradisce nemmeno che le infili dita o oggetti, ma il cazzo dentro con colpi forti lo esige
» Nell'argomento: Quando si è fuori per lavoro come giocate con le mogli?
5 anni fa
Mia moglie la scopo quando sono a casa. In quelle occasioni invece mi dò da fare per scopate extraconiugali

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti