Tutti i Post di porcellinimentali
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porcellinimentali
» Nell'argomento: coppie in camper
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da ukrital,Quotato da la-gatta,Vero, capita di sentirli anche noi...ma questa gente non sa cosa viole...pensa che venire in campeggio sia come ol grand hotel....il campeggio come il camperismo e' un modo di vita...vuol dire liberta', socislizzazione e affrontare [...]
Mi sembra che questo 3D viaggi su un doppio binario, quello del camper e quello della socializzazione.
Sul camper non vedo il problema, chi lo ama se lo compra (o lo noleggia) e lo usa, gli altri in albergo o dove pare a loro.
La socializzazione è un tema più delicato. Più propriamente direi il grado di socializzazione, perché mentre ad arrivare a scambiare qualche parola ed eventualmente ad iniziare un rapporto amichevole "normale" viene quasi naturale, ben più difficile è rivelare la nostra natura di trasgressivi.
Chi lo fa per primo? E se si prende un granchio, poniamo in un grande camping ad inizio vacanza o quasi, chi ci libererà dalla paura dell'eventuale sputtanamento fino alla fine del periodo? Il discorso diventa, quindi, "generale".
Ad esempio, lo scorso anno, sul Gargano, abbiamo conosciuto in un hotel-villaggio una bellissima coppia a nostro avviso libertina ma, un po' per il nostro timore, un po' per il loro (credo) i giorni sono passati e la vacanza si è conclusa con un nulla di fatto. E' stata comunque piacevole, ma di sesso (multiplo) manco l'ombra.
In sintesi se siete timidini come noi... è dura ovunque, a meno che non si sia, naturalmente, nei nostri ambienti.
Pallina
7 anni fa
Marina di Camerota è così bella e tranquilla nei mesi di fine settembre e ottobre inoltrato, mare pulitissimo e limpido, Spiagge apposite per chi è naturista. Noi di Salerno e ci farebbe piacere incontrare coetanei.
7 anni fa
mi trovo per caso su questo argomento e desidero rispondere a questa domanda. Si, esistono camperisti biricchine che si incontrono per parlare liberamente di avventure estive e non, certamente non necessariamente per fare sesso, se poi capita ben venga. Noi abbiamo tra quei 8 amici tre camperisti porcellini - MaraViki - e meryenzo - conosciuti e da un bel po di anni si sta assieme anche se con famiglia come normali camperisti. poi ci sono altri che non sono più su A69 am restano ottimi porcelli. Noi ad esempio. viaggiamo in camper e sul cruscotto al posto dell'assicurazione abbiamo un foglietto con un timbro di due maialini. tanto per no mettere in confusione chi vorrebbe avvicinarsi, basta presentarsi dicendo il proprio nick e dire:" ciao sono del sito A69" .
» Nell'argomento: Creiamo un modo per riconoscerci
9 anni faQuotato da Rada,😭Quotato da katcla72,in alternativa scriverlo con dell'argilla sulla schiena....... 😋Quotato da elisaenzo,allora nn rimane che mettere un un cartello al collo con scritto siamo scambistiQuotato da katcla72,Anche Katia porta la cavigliera a destra m 😭Quotato da I5SENSIILPIACERE,Quotato da elisaenzo,Cavigliera piede destro con una stellina come ciondolo
anche la mia lei porta una cavigliera a destra ma mai nessuno ha fatto nulla
a non è successo nulla
Saranno anni che mia moglie porta la il braccialetto, ma era perchè piaceva portarlo pur non sapendo che potesse essere un invito, in spiaggia fino ad alcuni anni fa (quando permetteva farlo) stava in toples ma a parte sguardi di tanti guardoni, nulla di più. Ma forse l'unica cosa è quello che ho scritto già su questo forum.
9 anni faQuotato da curiosi691it,Installata l'app. Provata, in tutta la città di Bari non c'è nessuno. Comunque è semplicissima, se la usassero un po' di coppie, basta azionarla nei centri commerciali. Nei cinema, nei ristoranti e si scatenerebbe la curios [...]
Quotato da alexanto,eseste anche per iPhone? GrazieQuotato da coppiaal]scusate ma esiste un'applicazione si chiama COME INTO MY CAR è fantastica la scarichi appena la accendi ti fa vedere la cartina della zona dove ti tro[quote=alexanto][quote=coppiaal,scusate ma esiste un'applicazione si chiama COME INTO MY CAR è fantastica la scarichi appena la accendi ti fa vedere la cartina della zona dove ti trovi e ti appaiono tutti quelli che sono attivi in zona in quel momento di colore diverso a s [...]
Già chiesto ma per iPhone nulla da fare, allora ho preso il mio vecchio telefonino e vedrò come funziona la cosa.
9 anni fa
Beh! Noi abbiamo pensato a una sistema forse fattibile. Bigliettini da visita classici, di quelli normali. Siamo camperisti e facilmente si attacca bottone con altri camperisti e quasi sempre si finisce a stare la sera davanti ad un caffè a parlare del più e del meno. Se chi abbiamo di fronte ci potrebbe dare sentore di essere un po porcellini si inizia con fare uno scambio di bigliettini, solo che il nostro ha sul retro un timbro raffigurante un porcellino sdraiato, se chi lo riceve fa parte di questa nostra famiglia di A69 e avrà letto questa mia idea verrà a conoscenza di come la pensiamo.
Questo comunque già esclude che possa essere un singolo, visto che non darei mai il bigliettino a chi non fosse una coppia, se invece non è niente di ciò, il tutto finisce li.
Questo comunque già esclude che possa essere un singolo, visto che non darei mai il bigliettino a chi non fosse una coppia, se invece non è niente di ciò, il tutto finisce li.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti