Tutti i Post di monellopeloso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: monellopeloso
» Nell'argomento: Piedi femminili
6 anni fa... c'è una possibilità di adorarli... ☺️?Quotato da nonassatanati,grazie dei complimenti. La mia lei adora farsi leccare i piedi a volte lo impone anche, va sempre in giro anche di inverno con tacchi dove si intravede sempre il piede velatoQuotato da monellopeloso,sei un uomo fortunato... Che hai una donna che apprezza questo tipo di pratica... É sotto la tua volontà che esegui o te lo impone la tua lei?... Ho visto le foto una vera Dea con piedini, credo 36 e mezzo di misura, curatissimi ☺️☺️... Io ho 46 anni educato sono di Napoli... Vi auguro una buona giornata!Quotato da nonassatanati,la mia donna si fa sempre leccare i piedi e durante il rapporto spesso li guardo, mi fanno eccitare tantissimo sopratutto durante un rapporto orale
6 anni fa... c'è una possibilità di adorarli... ☺️Quotato da nonassatanati,grazie dei complimenti. La mia lei adora farsi leccare i piedi a volte lo impone anche, va sempre in giro anche di inverno con tacchi dove si intravede sempre il piede velatoQuotato da monellopeloso,sei un uomo fortunato... Che hai una donna che apprezza questo tipo di pratica... É sotto la tua volontà che esegui o te lo impone la tua lei?... Ho visto le foto una vera Dea con piedini, credo 36 e mezzo di misura, curatissimi ☺️☺️... Io ho 46 anni educato sono di Napoli... Vi auguro una buona giornata!Quotato da nonassatanati,la mia donna si fa sempre leccare i piedi e durante il rapporto spesso li guardo, mi fanno eccitare tantissimo sopratutto durante un rapporto orale
6 anni fasei un uomo fortunato... Che hai una donna che apprezza questo tipo di pratica... É sotto la tua volontà che esegui o te lo impone la tua lei?... Ho visto le foto una vera Dea con piedini, credo 36 e mezzo di misura, curatissimi ☺️☺️... Io ho 46 anni educato sono di Napoli... Vi auguro una buona giornata!Quotato da nonassatanati,la mia donna si fa sempre leccare i piedi e durante il rapporto spesso li guardo, mi fanno eccitare tantissimo sopratutto durante un rapporto orale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti