Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di golosa75

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
golosa75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: golosa75

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.03.2015
Se hai fatto una descrizione di quello che sei TU, alzo le mani, ma avresti dovuto scriverlo senza generalizzare ! Già affibbiare etichette e' sbagliato trans-trav-etero-gay ecc. Io non mi riconosco in nessuna , sono io e basta e non appartengo a nessun ghetto. Conosco continuamente " uomini" che sono più troie di me , li capisco, ma evito di frequentarli. Dire che chi si traveste e' praticamente un cesso umano che si fa fare tutto e' sbagliato ed offensivo, x buona pace riguardo alle malattie trasmissibili !!!!! come e' sbagliata la tua mentalita' nel giudicare . Se mi permetti la vedo in modo totalmente differente. Non ho bisogno degli uomini, ma loro di Me. Non contatto gli uomini pregandoli di venire a scoparmi, ma aspetto che mi cercano . Voglio invece spezzare io una lancia in favore di persone come me, tante, che pensano e ragionano come donne, abbiamo femminilita' da vendere e questo forse sarebbe l' inizio di un discorso del perche gli uomini vanno con " i travestiti" , ma non mi dilungo perche' sono certa che non lo capiresti. 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni