Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaerotica2015

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
coppiaerotica2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaerotica2015

» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 28.03.2015
[Avete perfettamente ragione anche noi nella stessa situazione molte volte non siamo molto molto esigenti ma sei la lei e una bella donna e puo permettersi qualcosa di buono perche deve prendere quello che viene viene? Ci capita anche che molti singoli anche di bella presenza che andrebbero bene a noi ci contattano loro si si ci sono ci sono ci sono poi all improvviso , scusate non riesco o il nonno sta male o e disoccupato macproprio quella sera e stato assunto o altre frattaglie ma ce ne sono molti cosi, poi molti singoli dicono che siamo noi coppie che abbiamo spesso problemi , e cmq molte volte abbiamo incontrato singoli abbastanza messi bene fisicamente e visibilmente ma sul posto .....va bhe immaginate, qualche volta qualche singolo che magari mia moglie voleva quasi rifiutare nel campo di battaglia si e dimostrato una macchina da guerra ma di quelle che la donna a fine gioco ti dice spudoratamente ho che bella scopata chi mi son fatta.quote=Conviventi1]Ci accorgiamo che avendo dei "filtri" ci risulta difficile trovare il singolo giusto.
Partiamo dalla fantasia di lei (quella di introdurre un singolo con cui giocare), lei essendo una bella donna è giustamente esigente quindi predilige sin [...] [/quote]

» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 28.03.2015
Modificato dall'autore il 30-01-2025 06:28:50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni