Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Perseo7

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Perseo7
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Perseo7

» Nell'argomento: annunci 69 sviluppo app
11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 07.04.2015
Quotato da RedazioneA69,
Purtroppo nè Apple nè Google accettano APP con contenuti per Adulti, per questo motivo non è presente negli Stores nessun contenuto XXX.
Non esiste una APP di Annunci69.it ma una WEB-APP, vuol dire che il sito Web risponde perfettamente come una APP [...]
grazie mille redazione della vostra risposta.eh lo so che purtroppo le app per adulti non si possono trovare su apple e google, e ci può state pienamente come logica.
Certo il sito è responsive, però alcune pagine pagine non lo sono e molti tasti sono molto piccoli, il che li rende difficili da usare dal mobile...e visto quanta gente usa i telefonini per scrivere è una cosa un po' affaticante!
La mia era solo una proposta per fare squadra tra annuncisti e provare a realizzare insieme qualcosa per migliorare il sito che tutti usiamo...that's all folks

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Spazzolo,
Mah io penso che l'assenza dell'app sia voluta. Nel senso che il sito è fatto bene, mobile friendly e sicuramente più discreto di una app con la sua iconcina in bella vista sullo schermo del telefono.
Sentiremo se qualcuno o la @r [...]
no vabbe, certo, si può sempre nascondere nei meandri del telefono...eppoi si aggiornerebbe più velocemente la parte di messaggi eccetera e sarebbe più easy e piacevole la ricerca, se fatta bene...
Quotato da SEXBECKXXX,
Lapp già esiste
non la trovo ne su google play (con le loro politiche ci sta...) ne altrove!!

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Io nn la trovo

11 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ciao a tutti! Scrivo qui perché non so dove altro postare. Mi rivolgo soprattutto alla redazione: possibile che non ci sia ancora una app bella e funzionale per questo supersito? Qualcuno si vuole unire a me per svilupparla? Probabilmente non è questo il posto giusto per scriverne però se uniamo le forze si può fare! C'è qualche smanettone o smanettona che la pensa come me?
Baci!
Perseo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni