Tutti i Post di FR_SEX
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FR_SEX
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
10 anni fabeh non ho bisogno di concentrare attenzioni e piacere sul culetto...quello va da se, forse saranno le dimensioni di chi mi penetra che mi tengono in "tiro"... Non mi succede con tutti e, come per testare qualcosa di nuovo, ho bisogno di più riscontri.....misterioso lo è anche per me ma sconvolgente quando succede.....Quotato da intrigorm66,Se il partner come dici tu è mooolto dotato e devi cercare di godertelo accogliendolo come in una fighetta devi concentrare le tue attenzioni e il piacere sul tuo culetto...sentirti donna....come fai a mantenere l'erezione per tutto il tempo per me rimane un mistero 🙂Quotato da FR_SEX,A me succede di raggiungere l'orgasmo senza toccarmi se il partner è moooolto dotato e anche di mantenere l'erezione per tutto il tempo.....il godimento è sublime.......succede ad altri si??? [...]
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
10 anni fa
A me succede di raggiungere l'orgasmo senza toccarmi se il partner è moooolto dotato e anche di mantenere l'erezione per tutto il tempo.....il godimento è sublime.......succede ad altri si???
» Nell'argomento: vi siete mai scopati un parente di un vostro amico
10 anni fa
Il futuro marito di una vecchia amica......scoprendo chi fosse al ricevimento di nozze 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti