Tutti i Post di amantemonello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amantemonello
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faok....quanti cazzi??più di dieci ovviamente 🐷Quotato da Gigione67,Quotato da amantemonello,organizziamo così possiamo vedere chi è più zoccola.... 🐷Quotato da Gigione67,Quotato da amantemonello,mah....non saprei....so essere molto ingordo e troiaQuotato da Gigione67,Quotato da amantemonello,Essere scopato da dieci cazzi di fila....finito con l'ultimo provare a prenderne due assieme nel culo......ovviamente essere anche ricoperto di sborra da tutti..... 🐷 🐷 🐷
Se vuoi una mano a leccarli
Peccato 😘
Io ci sto
7 anni faorganizziamo così possiamo vedere chi è più zoccola.... 🐷Quotato da Gigione67,Quotato da amantemonello,mah....non saprei....so essere molto ingordo e troiaQuotato da Gigione67,Quotato da amantemonello,Essere scopato da dieci cazzi di fila....finito con l'ultimo provare a prenderne due assieme nel culo......ovviamente essere anche ricoperto di sborra da tutti..... 🐷 🐷 🐷
Peccato 😘
7 anni famah....non saprei....so essere molto ingordo e troiaQuotato da Gigione67,Quotato da amantemonello,Essere scopato da dieci cazzi di fila....finito con l'ultimo provare a prenderne due assieme nel culo......ovviamente essere anche ricoperto di sborra da tutti..... 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Essere scopato da dieci cazzi di fila....finito con l'ultimo provare a prenderne due assieme nel culo......ovviamente essere anche ricoperto di sborra da tutti..... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
9 anni fa
L'ho provato un paio di volte....una volta mentre mi masturbava mia moglie con il dildo ed una volta da solo con il dildo oggi pomeriggio che sono solo a casa riprovo è stato bellissimo ma niente liquido però solo sborra a fiumi dal cazzo.....sensazione bellissima 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti