Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di peostrong

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
peostrong
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: peostrong

» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Sai penso che a te piacerebbe che l’urologo oltre il dito usasse qualcos’altro, fantasi legittina chissà che non si averi 🤞facci sapere

» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Quotato da mery2016,
Quotato da patriziaortes,
bisogna trovare un urologo su annunci così si risolve il problema..
si hai ragione ci fosse ci darebbe la risposta
Quotato da Giada59,
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte tra un mese devo andare a fare una visita x la prostata........ secondo voi il dottore si accorgerà che ogni tanto uso un vibratore? x paura é più o meno un mese che nn ne faccio uso. Grazie a chi mi vorrà rispondere [...]
. Non necessariamente c'è l'introduzione del dito, importante che tu porti il PSA, l'uroflussometria con residuo in vescica e l'ecoreni. Il medico di base sa di cosa si tratta. È un controllo che faccio tutti gli anni, soltanto la prima volta ha fatto la visita fisica, altre volte pur cambiando urologo si sono limitati a visionare i risultati dei vari esami come ti ho scritto sopra. Poi il culetto chi più chi meno lo abbiamo tutti un po' aperto.
ti ringrazio ma nn è la risposta che volevo, io voglio sapere con certezza se lo può vedere che ho avuto dei rapporti o no. Anzi se sapesse la cosa diventerebbe anche eccitante e chissà se trovi il dottore "giusto"........ 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni