Tutti i Post di peostrong
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: peostrong
» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni fa
Sai penso che a te piacerebbe che l’urologo oltre il dito usasse qualcos’altro, fantasi legittina chissà che non si averi 🤞facci sapere
» Nell'argomento: Visita prostatica
7 anni faQuotato da mery2016,si hai ragione ci fosse ci darebbe la rispostaQuotato da patriziaortes,bisogna trovare un urologo su annunci così si risolve il problema..ti ringrazio ma nn è la risposta che volevo, io voglio sapere con certezza se lo può vedere che ho avuto dei rapporti o no. Anzi se sapesse la cosa diventerebbe anche eccitante e chissà se trovi il dottore "giusto"........ 😇Quotato da Giada59,. Non necessariamente c'è l'introduzione del dito, importante che tu porti il PSA, l'uroflussometria con residuo in vescica e l'ecoreni. Il medico di base sa di cosa si tratta. È un controllo che faccio tutti gli anni, soltanto la prima volta ha fatto la visita fisica, altre volte pur cambiando urologo si sono limitati a visionare i risultati dei vari esami come ti ho scritto sopra. Poi il culetto chi più chi meno lo abbiamo tutti un po' aperto.Quotato da mery2016,Ciao a tutte tra un mese devo andare a fare una visita x la prostata........ secondo voi il dottore si accorgerà che ogni tanto uso un vibratore? x paura é più o meno un mese che nn ne faccio uso. Grazie a chi mi vorrà rispondere [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti