Tutti i Post di Ricciolo71


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Ricciolo71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ricciolo71

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
Quotato da Leileonessa2,
Io squirto e se sono al culmine dell'eccitazione squirto tantissimo.
Ma nn mi succede con chiunque. Se nn mi sanno stimolare, devo risolvere da sola.
E nn è pipì.
Forse le prime gocce si, ma dopo no. Lo so xk io lo assaggio e lo sentirei [...]

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
Quotato da AlexisHot,
Io squirto dal sempre se adeguatamente eccitata. Lo squirt indotto con le mani non è squirt e quello...Lo fanno tutte.
Io squirto con la penetrazione, anche quella anale: cazzo dietro e fontana davanti. Squirto strusciando il clitoride su un bel ca [...]
Quotato da AlexisHot,
Io squirto dal sempre se adeguatamente eccitata. Lo squirt indotto con le mani non è squirt e quello...Lo fanno tutte.
Io squirto con la penetrazione, anche quella anale: cazzo dietro e fontana davanti. Squirto strusciando il clitoride su un bel ca [...]
😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
Quotato da slenzon,
Ciao a tutti, ormai fare carsex esibizionismo o comuque giocare tra coppie e singoli è diventato impossibile.Qualuque luogo indicato come luogo di incontro è presidiato notte e giorno da individui senza il minimo senso della misura e senza buonsenso. [...]
contami pure. Io ogni tanto sono con amica.

» Nell'argomento: Ciao
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Post: 6
Quotato da laura-matteo,
Noi abbiamo trovato un bel parcheggio basso Piemonte frequentato da coppie
cia mi sapete dare un po' di info sul parcheggio? Sabato sono in giro con la mia amica e vorremmo passare. Grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni