Tutti i Post di Ramingo_73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ramingo_73
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fanon è questione di discolparsi...è solo questione d mettere tutte le carte in tavola...Quotato da Mia87,Quotato da Ramingo_73,forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
Ma se proprio vuoi tradirmi, perche con me non va.. me lo dici..mi lasci..e ti vai a fare i porcacci comodi tuoi altrove.. semplice no???
Facile discolparsi con la frase "eh ma la colpa è anche tua"
7 anni faforse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fahai colto perfettamente nel segno...concordo al 1000%Quotato da ketch2011,Quotato da mani-,No ... l’ amante no ...fissa poiQuotato da Coolboy,Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂
finirà per farti credere di essere meglio ... più dolce e comprensiva della donna che hai al tuo fianco .
La scopatina ... propedeutica magari
quella che soddisfa il tuo ego in cerca di conferme ... e non solo .
Quella che instilla quel leggero senso di colpa che ti aiuta a sopportare quella pazza isterica che ... ciclicamente imperversa per la casa ... e che non sai da dove venga ... tu hai sposato una fata
concordo pienamente 😎
7 anni facerto..hai ragione...diciamo che, come x tutte le cose, ci si deve "impegnare"Quotato da Cpbixo,Quotato da Ramingo_73,hai ragione...ma non essendo un adone, non è così facile x meQuotato da Coolboy,Quotato da Ramingo_73,parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazion [...]
Cerca il sesso altrove e hai già risolto, qual è il problema? 🙂
Ogni situazione ha i pro e i contro e nulla piove dal cielo. A nessuno.
7 anni fahai ragione...ma non essendo un adone, non è così facile x meQuotato da Coolboy,Quotato da Ramingo_73,parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazion [...]
Cerca il sesso altrove e hai già risolto, qual è il problema? 🙂
7 anni fa
parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazione che si ripercuote nel rapporto: poco sesso e, quel poco, fatto anche male...le ho chiesto se non le piace farlo con me; risposta ovvia: no no, cosa dici. ecc. ecc.
Meglio una brutta verità che una mezza bugia.
Rimane il fatto che il sesso con lei non mi appaga.
Meglio una brutta verità che una mezza bugia.
Rimane il fatto che il sesso con lei non mi appaga.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti