Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramingo_73

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Ramingo_73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramingo_73

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2015
Quotato da Mia87,
Quotato da Ramingo_73,
Quotato da Beyonce,
Quotato da fico_matto,
C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimenti
forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...

Ma se proprio vuoi tradirmi, perche con me non va.. me lo dici..mi lasci..e ti vai a fare i porcacci comodi tuoi altrove.. semplice no???
Facile discolparsi con la frase "eh ma la colpa è anche tua"
non è questione di discolparsi...è solo questione d mettere tutte le carte in tavola...

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da fico_matto,
C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimenti
forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da ketch2011,
Quotato da mani-,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎

Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂
No ... l’ amante no ...fissa poi
finirà per farti credere di essere meglio ... più dolce e comprensiva della donna che hai al tuo fianco .
La scopatina ... propedeutica magari
quella che soddisfa il tuo ego in cerca di conferme ... e non solo .
Quella che instilla quel leggero senso di colpa che ti aiuta a sopportare quella pazza isterica che ... ciclicamente imperversa per la casa ... e che non sai da dove venga ... tu hai sposato una fata

concordo pienamente 😎
hai colto perfettamente nel segno...concordo al 1000%

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ramingo_73,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ramingo_73,
parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazion [...]

Cerca il sesso altrove e hai già risolto, qual è il problema? 🙂
hai ragione...ma non essendo un adone, non è così facile x me

Ogni situazione ha i pro e i contro e nulla piove dal cielo. A nessuno.
certo..hai ragione...diciamo che, come x tutte le cose, ci si deve "impegnare"

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ramingo_73,
parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazion [...]

Cerca il sesso altrove e hai già risolto, qual è il problema? 🙂
hai ragione...ma non essendo un adone, non è così facile x me

7 anni fa
- Singolo -
parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazione che si ripercuote nel rapporto: poco sesso e, quel poco, fatto anche male...le ho chiesto se non le piace farlo con me; risposta ovvia: no no, cosa dici. ecc. ecc.
Meglio una brutta verità che una mezza bugia.
Rimane il fatto che il sesso con lei non mi appaga.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni