Tutti i Post di Biondina90


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Biondina90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Biondina90

5 anni fa
Campania,
- Singola -
Iscritto: 03.07.2015
Post: 3
fatemi sapere... fare un bel pompino mentre mi guardate o magari succhiarvelo mi ecciterebbe tanto ;)

» Nell'argomento: prime esperienze... consigli?
7 anni fa
Campania,
- Singola -
Iscritto: 03.07.2015
Post: 3
Ciao a tutti, sono nuova di questo sito e soprattutto di questo mondo. mi incuriosisce molto, da sempre mi piace il sesso, sono una di quelle donne che a letto fanno tutto, e soprattutto squirto un sacco, insomma mi lascio andare. Ultimamente però ho vogli di emozioni nuove, vi dico cosa mi piace e voi magari mi saprete aiutare.
Mi piace molto il carsex, ma al mio compagno no, lui nn deve sapere... quindi il mio sogno sarebbe quello di stare in macchina, senza mutandine da sola e magari avere 5/6 guardoni che si toccano, e alla fine mi schizzano su tutti i finestrini. LIBIDINE.
mi piacerebbe andare in un club privée ed iniziare a leccarlo a 5/6 uomini sconosciuti... Mi ecciterebbe troppo stare in un cinema e sentire 2/3 mani di uomini che mi toccano... e fare due seghe in contemporanea...
Ditemi che questi desideri si possono realizzare, ditemi che non sono malata o sbagliata, perché oltre voi nessuno mi capirebbe... inoltre come posso definirmi? Esibizionista?

Ciao!

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
7 anni fa
Campania,
- Singola -
Iscritto: 03.07.2015
Post: 3
a napoli niente?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni