Tutti i Post di relax68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: relax68
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno fa
Sì è vero che ci sono singoli maleducati ma a dire il vero io ho trovato coppie maleducate nelle risposte, io sempre educato e rispettoso chiedo sempre "permesso" e non invado. Questo è solo un gran bel giocoa essendo le persone stesse in gioco bisogna sempre avere rispetto gli uni degli altri. Addirittura una coppia voleva essere pagata se avessi accettato il loro incontro.
Poi altra coppia che ti fa le radiografie tipo età, altezza, peso, capelli, palestrati, sposati, non sposati, ritrovo solo in club, ecc.. Ma di che stiamo parlando? Compratevi un bambolotto su misura e fateci l'amore.
Quello che intendo è che troooooppi paletti ci sono per un incontro, 10 anni fa non esisteva questa cosa..
Alla fine dobbiamo solo conoscerci, divertirci ed avere rispetto gli uni degli altri, giusto? 😉
Poi altra coppia che ti fa le radiografie tipo età, altezza, peso, capelli, palestrati, sposati, non sposati, ritrovo solo in club, ecc.. Ma di che stiamo parlando? Compratevi un bambolotto su misura e fateci l'amore.
Quello che intendo è che troooooppi paletti ci sono per un incontro, 10 anni fa non esisteva questa cosa..
Alla fine dobbiamo solo conoscerci, divertirci ed avere rispetto gli uni degli altri, giusto? 😉
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno faQuotato da pippolooo,Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Buongiorno, si, con questo tempo di può solamente passarlo in compagnia di bella gente, 2 chiacchiere, un caffè e qualche risata.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti