Tutti i Post di skyboy75


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
skyboy75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: skyboy75

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2015
Post: 5
magari trovarne....sempre piu' rari..

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2015
Post: 5
Ho realizzato il mio sogno, travestirmi da donna e farmi prendere da un anziano, ho conosciuto un 75 enne in forma e ben dotato, che poi mi ha schizzato sul viso al primo incontro e sulla schiena al successivo, magari ce ne fossero di piu' in giro

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2015
Post: 5
io avevo 38 anni, lui 80, non riusciva a mettermelo dentro ma gli veniva su bene e faceva ancora delle belle schizzate, era anche abbastanza ben messo, poi invece ogni tanto incontro uno che ha 75 anni, dotato, a me piace travestirmi e farmi prendere dagli anziani,poi alla fine mi piace farmi schizzare sul viso

» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2015
Post: 5
Purtroppo e' difficile trovarne...

» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2015
Post: 5
Mi piace indossare intimo femminile e da sempre ho una fantasia di essere penetrato da un uomo maturo, almeno 70 anni, ho avuto due esperienze, una con un uomo di 80 che aveva un bel arnese ma non siamo mai riusciti a fare la penetrazione ed una con uno di 72 che aveva un cazzo grosso, nonostante abbia prima usato dildo e lubrificazione non siamo riusciti a farlo per cui mi e' rimasta questa voglia...
Per il resto mi sono sempre fatto schizzare sul viso da loro due....voi che esperienze avete avuto?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni