Tutti i Post di enalgf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: enalgf
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
Da attivo preferisco decisamente assecondare le richieste, mi piace sentir godere chi mi sta offrendo il culo, certo è che mi piace anche essere al comando?quindi una pecorina è top, quando invece ho voglia di prenderlo io, mi piace iniziare a smorzacandela sentendolo entrare cm dopo cm piano e fino in fondo con lui che mi tiene per le chiappe, quando poi mi abituo alla dimensione mi piace steso pancia sotto col maschio sdraiato su di me che mi scopa per bene 😋 😋 ma alla fine me la godo in tutte le posizioni, escludo però la pecorina, è una posizione che non mi da grande godimento..
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
5 anni faeccitante...siamo vicini...Quotato da Coppiadianese,Anche a me piace pulirla tutta.
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fase capitaste in zona ventimiglia Vi scopo io...prima a te e poi a tutti e due 🙂 🐷Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
» Nell'argomento: quando lo prendo mi si ammoscia
8 anni faQuotato da gianbx,Io mi eccito tantissimo e mi viene duro come non mai.... A chi altro succede?
A me succede uguale....durissimo quando scopo e di ferro quando mi scopano...ma solo se sanno scoparmi...
8 anni faQuotato da savo,sei tu a scopare divinamente............il cazzo che ti incula che conta e non si dimentica mai e si spera sempre di essere ancora inculato da un maschio vero come tu seiQuotato da enalgf,Quotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
Se poi è un culo accogliente come il tuo...come si fa a non scoparti per bene 😋 !!!!
Non mancherà occasione...non vedo l’ora di sbattacchiarti per bene ancora....
8 anni faQuotato da savo,Qualunque posizione basta avere il CAZZO in culo...
Se poi è un culo accogliente come il tuo...come si fa a non scoparti per bene 😋 !!!!
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni fail mio pensiero quando faccio sesso!!! Godere sempre e comunque di tutto!Quotato da Pierpigi,Che palle i ruoli predefiniti..... il sesso va’ vissuto seguendo le emozioni del momento (possibilmente mantenendo collegato il cervello)
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni faQuotato da Interrssante64,Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
Gran bello....io prediligo il ruolo attivo...e non disdegno mai almeno una bella succhiata...e quando mi sento particolarmente coinvolto mi piace essere anche scopato...insomma mi piace godere di bocca, di cazzo ed anche di culo...
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni faè bellissimo entrare a far parte dei giochi di una coppia, sia in modo attivo ma soprattutto in modo soft, si crea quella magica atmosfera di ampia complicità tra le parti...provateci...ma solo con le giuste personeQuotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti