Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Oscar70

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Oscar70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Oscar70

10 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2015
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Coppia_Veris,
@Oscar70 : Forse non te ne sei accorto ma Odette di esperienze ne ha fatte ... . Che centra "alla prima esperienza" ??? Ha 25 feed di singoli con cui ha già giocato . Ti sembra alla prima esperienza ? 😮 😮 😮 [...]

La gente legge la categoria "singola" e spegne i neuroni...
Se avete letto bene lei avrà anche giocato con 25 single, ma non l'ha mai fatto con 2 insieme. Perché ? Perché su 25 single non ne trova 2 x un triangolo, ed è assolutamente normale, il mio post voleva solo dire che non è facile trovare le persone giuste x un triangolo se prima non si fa esperienza, anche sbagliando persone.

10 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2015
Quotato da ODETTE,
Un mio desiderio eroticissimo e' di far sesso con due uomini contemporaneamente.Mai fatto!!! Non saprei come trovare le persone giuste DI CUI FIDARMI.Qualcuno puo' consigliarmi?Grazieeeeeeeee 💋 [...]
Quotato da ODETTE,
Un mio desiderio eroticissimo e' di far sesso con due uomini contemporaneamente.Mai fatto!!! Non saprei come trovare le persone giuste DI CUI FIDARMI.Qualcuno puo' consigliarmi?Grazieeeeeeeee 💋 [...]
Difficile trovare l
Quotato da ODETTE,
Difficile trovare le giuste persone se prima non fai qualche esperienza. Sbagliando si impara, sarebbe troppo bello (ma non impossibile) trovare la giusta combinazione alla prima esperienza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni