Tutti i Post di Oscar70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Oscar70
» Nell'argomento: Farlo con due maschi.Consigli come trovare le persone giuste
10 anni faSe avete letto bene lei avrà anche giocato con 25 single, ma non l'ha mai fatto con 2 insieme. Perché ? Perché su 25 single non ne trova 2 x un triangolo, ed è assolutamente normale, il mio post voleva solo dire che non è facile trovare le persone giuste x un triangolo se prima non si fa esperienza, anche sbagliando persone.Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da Coppia_Veris,@Oscar70 : Forse non te ne sei accorto ma Odette di esperienze ne ha fatte ... . Che centra "alla prima esperienza" ??? Ha 25 feed di singoli con cui ha già giocato . Ti sembra alla prima esperienza ? 😮 😮 😮 [...]
La gente legge la categoria "singola" e spegne i neuroni...
» Nell'argomento: Farlo con due maschi.Consigli come trovare le persone giuste
10 anni faQuotato da ODETTE,Un mio desiderio eroticissimo e' di far sesso con due uomini contemporaneamente.Mai fatto!!! Non saprei come trovare le persone giuste DI CUI FIDARMI.Qualcuno puo' consigliarmi?Grazieeeeeeeee 💋 [...]
Difficile trovare lQuotato da ODETTE,Un mio desiderio eroticissimo e' di far sesso con due uomini contemporaneamente.Mai fatto!!! Non saprei come trovare le persone giuste DI CUI FIDARMI.Qualcuno puo' consigliarmi?Grazieeeeeeeee 💋 [...]
Difficile trovare le giuste persone se prima non fai qualche esperienza. Sbagliando si impara, sarebbe troppo bello (ma non impossibile) trovare la giusta combinazione alla prima esperienza.Quotato da ODETTE,Un mio desiderio eroticissimo e' di far sesso con due uomini contemporaneamente.Mai fatto!!! Non saprei come trovare le persone giuste DI CUI FIDARMI.Qualcuno puo' consigliarmi?Grazieeeeeeeee 💋 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti