Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: I paletti fisici et similia
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Non sono abituata ai compromessi. Sono abituata al meglio.
Ma posso permettermelo.
Fortunatamente conosco persone molto più grandi di me che non scendono a compromessi.
Per cui l?invecchiamento non può essere sempre una scusa.
Intanto però qualcosa [...]

E io che dubitavo su tutto di te. Invece trent’anni di anagrafe o di cervello ce li hai davvero. Sono abituato al meglio, io di qui, io di là...a volte il meglio finisce e non puoi permetterti un bel cazzo di niente. Non sei nè immortale nè invulnerabile, remember it.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scandinavo,
Vi lamentate di paletti et similia e poi voi stessi ,nel vostro annuncio,ne mettete contro i singoli se osano scrivervi.....
Tutto l'annuncio procura ansia invece che intrigo e curiosità...
[...]

Nel dubbio certo che parli con noi, il paletto ai singoli non è un paletto, ma una preferenza. L’ansia invece che intrigo è perchè sei singolo e non capisci le dinamiche cui le coppie sono costrette. Infine si parlava SOLO di paletti fisici ( età barba capelli altezza pancia dotazione ecc.). Da noi c’è UN paletto fisico, il bacio. Le altre cose sono un tentativo di regolamentare i contatti. E non farmi tornare sul fatto che nonostante l’avvertenza ho la blacklist piena di tuoi colleghi che non sanno leggere...

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scandinavo,
Vi lamentate di paletti et similia e poi voi stessi ,nel vostro annuncio,ne mettete contro i singoli se osano scrivervi.....
Tutto l'annuncio procura ansia invece che intrigo e curiosità...
[...]

A chi lo stai dicendo...??

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Come già detto, le tue esperienze giovanili non sono probanti per quanto nel mio quesito.
Se arrivi ad invecchiare parlerai anche peggio ai trentenni di domani, perchè saranno ancora più imbecilli di quelli di oggi. Che già siamo messi malissimo (lo so perchè ho una figlia della tua età, stronza tronfia ed arrogante quasi come te...le ho dato troppe cose e troppo pochi calci nel culo). Dei cantieri ne parliamo un?altra volta, non posso darti lezioni su come li si guarda perchè ancora affaccendato in altro. 💋💋💋

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
@Faraone In questo mondo il bello è proprio poter vedere e valutare il pene ancora prima di tirarglielo fuori dai pantaloni.
Mi darai della stronza ma ho rifiutato DAL VIVO chi ce l’aveva piccolo. Si, dopo che l’ha tirato fuori.
Ci sarà rimasto [...]

Devo misurare bene la vastità del cazzo che me ne frega di cosa fai tu....spetta...ecco, il cosmo. Tieniti le tue opinioni vissute 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E io mi tengo le mie fantasie. Se hai 30 anni non eri al mondo quando io avevo già cominciato a giocare...mollami e vai a discutere coi tuoi pari, se ce n’è. At salud, Varsavia

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi resta una curiosità, insopportabile per me all’oscuro dei meccanismi swinger.
SE TI INCONTRI DAL VIVO, ok, la panza la vedi e anche se hai davanti una persona eccezionale la scarti. Ok, l’altezza si vede e anche se hai davanti una persona eccezionale la scarti. Ma gli fai tirare fuori il cazzo al ristorante o al bar col doppio decimetro in mano??????

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
IL problema è che fondamentalmente da che mondo è mondo le persone si conoscono dal vivo, una preselezione spinta e basata solo sul virtuale poi porta a questo..che si escludono persone che possono essere piacevoli e interessanti e ci si incontra con [...]

Esattamente, hai centrato il punto in pieno.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Facciamo un esempio pratico. In altro sito c?era una coppia, pure vicina, cui non avevamo mai scritto e ce ne eravamo totalmente disinteressati perchè non ci piacevano e in più sul profilo avevano paletti che ci escludevano. Ci siamo conosciuti di persona ad una festa di 200 persone dove la fame non poteva esistere data la grande scelta. Ebbene, dopo due spritz, la cena assieme e tre ore di piacevole compagnia, ci siamo ricreduti in quattro, i paletti sono spariti e... inutile vi dica il resto. Focalizziamo su questi punti, sperando che sotuttoiofromtheeast ci lasci discutere in pace con i suoi esempi puramente teorici.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Se fosse così non rifiuterebbe questa persona nemmeno virtualmente.
Se la rifiuta online mentre nel real no è perché nel real deve rifiutare anche l?immediata soddisfazione carnale.
E per chi ha fame scendere a compromessi in quel momento conviene. M [...]

Dato che non risultano incontri da parte vostra in club feste party e affini dal vivo ma solo presunti incontri dal virtuale, la tua opinione vale come quella di un uomo che vuole parlare di gravidanze. Quindi non probante. Lascerei il pallino a chi ha provato queste cose.

Dato che non potete provare in alcun modo che la persona a cui cadono i paletti quando vede un po? di culo e figa dal vivo non sia AFFAMATA, la vostra opinione vale quanto quella di una donna che andando a letto con un uomo voglioso crede che questo sia innamorato 😎

Hai per caso prove incontestabili tu per quanto affermi?
Sii gentile, lascia parlare chi ne sa più di te.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Se fosse così non rifiuterebbe questa persona nemmeno virtualmente.
Se la rifiuta online mentre nel real no è perché nel real deve rifiutare anche l?immediata soddisfazione carnale.
E per chi ha fame scendere a compromessi in quel momento conviene. M [...]

Dato che non risultano incontri da parte vostra in club feste party e affini dal vivo ma solo presunti incontri dal virtuale, la tua opinione vale come quella di un uomo che vuole parlare di gravidanze. Quindi non probante. Lascerei il pallino a chi ha provato queste cose.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
I paletti sono suoi e uno ci fa quello che vuole. Ribadisco che al club o feste o riunioni i paletti possono cadere semplicemente perchè a pelle ti piace una persona che pure non soddisfa i tuoi diktat virtuali. Nessuna fame, solo il famigerato feeling.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Perché la fame sessuale fa si che certe persone abbassino i propri standard.
Come succede quando si ha fame di cibo....
Fortunatamente ci sono molte persone non affamate che non scendono a compromessi pur di scopare.

[...]

Non abbassi lo standard reale, ovvero se incontri una coppia dal vivo che ti piace e ci giochi anche se fuma non è scendere a compromessi. Ti piace e tanto basta, no??

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non è un muro del pianto, se volete crederci.
Passo sopra alle ridicolaggini (la fantasia degli imbecilli non ha limiti) che ci sono successe in questi giorni.
Ma parliamo di età, barba e baffi, pance, fumatori e non, capelluti o rasati ecc.ecc.
Noi abbiamo sempre "concluso" al 75% dal vivo, ovvero da feste, club, presentazioni di amici ecc.ecc.
Non avete idea di quante volte, DOPO avere concluso, andavamo a vedere l'annuncio della coppia e trovavamo mille paletti che ci avrebbero superescluso dai loro giochi. A una domanda precisa una volta ci risposero: "Ma voi siete voi, lascia stare l'annuncio"...Analogamente non abbiamo mai messo paletti inderogabili nei nostri annunci, solo qualche preferenza molto di massima (solo il bacio inderogabile), ultimamente anche la pizza o cena conoscitiva. Perchè è solo lì che si può essere abbastanza sicuri del gradimento o meno. Anche con un caffè vedi che uno è pelato, ma ti fa sangue e te ne freghi. Qui metà degli annunci per noi "papabili" per età, inclinazioni e desideri, poi cadono sempre principalmente nel fumo. Ma se vi diciamo che non fumeremo in vostra compagnia, che ci vuole ancora? Oppure barba e baffi: si possono considerare barba e baffi pelurie di tre giorni o quattro senza radersi o parlano di barboni ultima moda??
Questo per dire che, secondo noi, certi sono troppo talebani. Non parlo solo di cose che escludono noi tipo il fumo, ma anche di mille pippe mentali che, se le persone si conoscessero dal vivo, passerebbero in secondo piano. E magari scarterebbero gente perfettamente in linea coi paletti suddetti perchè nonostante l'apparente "perfezione", sono tutt'altro che perfetti...
La morale, che alla nostra età non ci riguarda perchè se troviamo bene, sennò possiamo vivere di ricordi per altri 30 anni, è che dovete sapere, cari talebani, che dal vivo non conta più un cazzo, pancia, barba, fumo, capelli, persino l'età...contano solo le persone che avete davanti, e potreste trovarvi (orrore!!!) già a letto con un non depilato 😮 😮 😮 😮.
Date retta, mettete delle preferenze, non dei diktat...a mandarli indietro c'è sempre tempo quando li vedete.

» Nell'argomento: Selezione degli utenti
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da amici_di_sesso,
Quotato da duediquori,
Il profilo io vedo come la vetrina di un negozio, uno passa e guarda anche più volte, non ho mai visto un commerciante uscire e dire alla gente di non guardare più se non vuole comprare. Personalmente a noi capita spesso di sbirciare un profilo di co [...]

Condividiamo in pieno ma spesso e volentieri questi negozi sono senza insegna con le vetrine oscurate 😄 😄 😄
È questo che ci infastidisce... Come il monito che abbiamo messo che se proprio devono essere singoli che siano anche bsx passivi e ti scrivono dicendo che sono attivi....

Se trovi un solo utente che non venga contattato a sproposito rispetto a quanto chiede...
Se hai il profilo lungo non vogliono perdere tempo, se hai tre righe lo saltano uguale...ahimè dovrai farci il callo anche tu

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da amici_di_sesso,
M è questione di correttezza... Perché non c'è un campo per l'età in modo da poter selezionare l'età desiderata... Che palle trovare sempre degli over 50 😄 😄

A parte che gli over50 hanno i tuoi medesimi diritti di stare qui, è vero che tanti restano nebulosi sull?età e non mettono nemmeno l?over. Forse perchè pensano di acchiappare, perchè magari li portano bene, quella fascia di utenti che mette paletti inderogabili all?età (pieno diritto di farlo sia chiaro). Analogamente, noi che cerchiamo di pescare nel nostro laghetto degli over, ci troviamo davanti a foto che dimostrano ben oltre i 50 e poi, che palle, son tutti sotto i 40.
Comunque, mi piace rimarcare il fatto che se tu gli scrivi e poi scopri che sono over, evidentemente gli hai scritto perché le foto non dimostravano l?età reale. Segno che bisognerebbe guardare le persone e poi chiedergli la carta d?identità.
Quanto alla provincia, hai perfettamente ragione. Noi abbiamo il radar inserito e ci appaiono cose turche del tipo ?Veneto, Verona, 177 km da te?. Sono quelle cose che ti accadono sempre, e l?obbligo di inserire la provincia vale quanto quello dell?età: chi vuole fregarti ti frega comunque. Questi hanno il radar, che dovrebbe servire a vedere chi c?è vicino, E dicono una balla anche a quello distruggendo la sua funzione. Allora non dare la tua posizione, cazzo.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
Quotato da cp2x2,
Quotato da nonassatanati,
Noi non rispondiamo ai messaggi privi della città di appertenza e dell'età, anche perchè abbiamo un profilo molto dettagliato e ci auspichiamo che ci contatta si descriva nello stesso modo, insomma pretendiamo trasparenza fin dal primo appro [...]
anche il nostro profilo è simile al vostro, ma purtroppo i più si limitano ad osservare solo le foto, comunque complimenti, smack

anche x noi è così . solo che , francamente , dopo 2 o piu' volte che vediamo che una "coppia" ci fa visita senza contatto (in realtà è il lui , quello che chiamiamo "masturbatore seriale" in quanto ha una lei che , non per fisicità , sia chiaro , non siamo "fisicati" nè cultori della categoria, è indecisa oppure non rispecchia i canoni dell'altra coppia e lui si eccita , invece, a guardare senza interagire ,ovviamente) scriviamo noi a loro (lui) e gli chiediamo come mai visita spesso . all'ennesima risposta da presa x i fondelli , lo blocchiamo. abbiamo piu' coppie in black list che singoli!

Ci sono certamente i masturbatori seriali, ma nel mix di chi ci visita ci sono fior di coppie supergarantite. Anche se passano più volte, e può capitare che se ci sembrano affini magari gli scriviamo noi, ci diamo una spiegazione molto semplice: non siamo di loro gradimento. Pensare che son tutti segaioli e non sospettare che foto e profilo siano sgraditi è un filino presuntuoso. È ovvio che nessuno può ricordare tutti i profili che vede e magari ripassa, per dire poi ?Oh cazzo sono quelli!!?.
Oppure, caso non poi raro, ci sono una o più foto che attizzano il visitatore frequente. Una coppia appena conosciuta ci ha confessato che passavano spesso per la foto del profilo (ma non ci scrivevano perchè c?era una cosa che non coincideva).

» Nell'argomento: Una foto per...
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
A volte meglio una tazza del cesso che una senza tazza.

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Francesconewage,
Relazionarsi solo con chi si ritiene abbia affinità è riferito esclusivamente alle persone che si desidera incontrare non certamente al dialogo sul forum, talvolta mi sembra di dover precisare concetti come se si fosse a scuola o talvolta mi sorge i [...]

Sono d?accordissimo con te (pure con @lucida), interagire su un forum solo con chi è affine è un limite, il confronto con chi la pensa diversamente è sempre utile.
Purchè il confronto preveda orecchie da ambo le parti.

Io più tempo passo sul forum, più gente leggo e meno gente sento affine e desidero incontrare... ma è un mio limite per l'appunto 😒

Ah su questo hai ragionissima. Meglio il forum che settemila messaggi per capire chi non ti è affine.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni