Tutti i Post di smile1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: smile1
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fanon hai capito un cazzoQuotato da Piccolodi,Dove caspita le trovate..scherzando...dentro..fuori le case di cura...facile....a una certa età...nonostante tutto penso che ce ne voglia prima di provare questa emozione..ma daiii oltre i 70...saranno stracotte e stanche.....
Saranno Vs ziaaaa.. [...]
3 anni faQuotato da pierino100,Io sto provando con una 63 enne bionda 5 di seno bocca da paura singola. L atra 70 enne scopata da dio senza tabu. Sono le meglio![]()
concordo qualchevanno fa mi sono scopato una di 72 anni molto meglio di tante più giovaniQuotato da pierino100,Io sto provando con una 63 enne bionda 5 di seno bocca da paura singola. L atra 70 enne scopata da dio senza tabu. Sono le meglio![]()
3 anni faQuotato da pierino100,Io sto provando con una 63 enne bionda 5 di seno bocca da paura singola. L atra 70 enne scopata da dio senza tabu. Sono le meglio![]()
5 anni fa
Cioe tua moglie si scopa il mondo nelle case?
6 anni fa
Io ho provato l orgasmo dentro la vagina di una sessantenne mi è rimasto duro e abbiamo continuato a scopare
6 anni fascoperta Un paio di volteQuotato da Danpanf,Ottimo una 72 ben messa, che figata! Una botta e via o c hai fatto la storia?
6 anni fa
[quote=Enigma54]Non so se è un idea per la @redazione ma visto questo interessamento per i maturi e anziani soprattutto perché non aprire una sezione x loro sia uomini donne o coppie [/sono d'accordo
6 anni fano Alla grande aveva la fuga strafondsQuotato da Henry_Dante,Azz , l'hai scolata come una fettuccina 😮 😄
Un paio di volteQuotato da Danpanf,Ottimo una 72 ben messa, che figata! Una botta e via o c hai fatto la storia?
6 anni fano Alla grande aveva la fuga strafondsQuotato da Henry_Dante,Azz , l'hai scolata come una fettuccina 😮 😄
6 anni fa
Io me ne sono scolare una di 72 anni la miglior scopata della mia vita...stra bagnata e calda
6 anni faQuotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
6 anni faQuotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti