Tutti i Post di ricciolibiondi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ricciolibiondi
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

nel mio caso non è cosìQuotato da spalancala,Quotato da cpcuriosait,In modo dimesso e discreto...
[url=https://postimg.cc/svL07ZNC][img]https://i.postimg.cc/Jz7VwN30/DALL-E-2025-03-07-16-57-33-A-manga-style-illustration-of-a-woman-wearing-a-tight-fitting-masculine.webp[/img][/url] [...]
Senza tanti giri di parole😁❤️
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

bravo così si faQuotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄

te la godi bene bravoQuotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄

eh lo so che ti piaverebbeQuotato da Mikii-attivo-bsx][img] [/img] [img] [/img] [quote=ricciolibiondi,esattamente finalmente e il tutto fatto per tutto il tempo che tu vorrai mia cara sarai tu a fermarmi sei stupenda

il film migliore ancora lo devi vedereQuotato da Bertrand73,Quotato da ricciolibiondi,qualcuna
😄 😄 😄 😄 😄 😄 sei spiritosa, dai racconta di qualche atteggiamento tuo o di amiche. se esistono visto che il primo intervento è stato di divertito scetticismo, praticamente mi hanno detto che mi sto facendo un film. tu confermi?

qualcunaQuotato da Bertrand73,Quotato da ricciolibiondi,ma non è vero il mio intervento era a tema che ci posso fare io
no, non era un atteggiamento. è come se ti chiedessi di succhiarmi il calippo. e poi è poco verosimile. hai scherzato, bene passiamo oltre con la speranza che qualcuna voglia perdere un pò di tempo.

esattamente finalmenteQuotato da AlexZefiro,Quotato da ricciolibiondi,vero
il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25

🔥Quotato da Ganzo96,Cosa altro c’è di più bello che sentire e vedere la donna godere mentre ti tiene la testa fra le sue gambe? Credo non ci sia niente di migliore, e nel mentre il guardarsi negli occhi è una cosa unica… Sarò folle io ma per me il piacere della donna vi [...]

ma non è vero il mio intervento era a tema che ci posso fare ioQuotato da Bertrand73,Quotato da ricciolibiondi,mica ti ho capito
i tuoi interventi e quelli dei tuoi ammiratori non c'entrano nulla con il thread. se non hai nulla da dire e la tematica la trovi ridicola vai altrove. si fa così, fai una battuta e poi ignori il thread. due pagine di nulla fanno cjidere il thread per eccesso di off topic.

esattamenteQuotato da Mikii-attivo-bsx,Quotato da ricciolibiondi,vero
E nn sanno cosa si perdono e percorre ogni centimetro del tuo corpo e farti impazzire godere tutta Senza sosta e li il più bel momento e la passione che nasce dal tuo piacere dal tuo orgasmo ....

mica ti ho capitoQuotato da Bertrand73,riccioli apri un thread a tema e vai li a farti corteggiare. se stai qui il risultato sarà la chiusura del thread. su questo sito il furto di tematiche è lo sport preferito dai personaggetti prezzolati penso. Non hai niente da dire qui vai su un alt [...]

la costanza premiaQuotato da svarione40,Quotato da ricciolibiondi,sono unica irripetibile
Lo immaginavo cara Riccioli... Fortunato chi ti può avere...

sono unica irripetibileQuotato da svarione40,Ci vorrebbero più donne come Riccioli...

perchéQuotato da Robycazzobello,Riccioli vedemose 😋

certo che noQuotato da Enricop,e che è una tragedia?😂Quotato da ricciolibiondi,chiamala fortuna

chiamala fortunaQuotato da Craster,se avrei la fortuna di conoscerti te lo darei io 😎Quotato da ricciolibiondi,o tu o lui

o tu o luiQuotato da Craster,se fossi in lui te lo darei ogni voltaQuotato da ricciolibiondi,glielo chiedo ogni volta che vado

glielo chiedo ogni volta che vadoQuotato da Craster,beato lui e beata te caraQuotato da ricciolibiondi,molto

veroQuotato da Noah93,Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,

moltoQuotato da Craster,spero che ti ha fatto godere per bene alloraQuotato da ricciolibiondi,In privato si in privato si