Tutti i Post di amoguardando
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amoguardando
» Nell'argomento: Godete maggiormente quando vi leccano il culo o quando lo pr
7 anni fa
a me piace preparare il maschio di turno a furia di leccate di buco del culo... palle ... lunghe succhiate di cazzo ... poi pretendo che mi devasta il buco del culo a pecora
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
a me piace molto a pecora mentre mi allargo le chiappe per sentirlo tutto fino alle palle
» Nell'argomento: fucking machine
7 anni fa
comprata in un sexy shop sulla togliatti
» Nell'argomento: Scambio foto
7 anni fa
imperatore aspetto una tua risposta
» Nell'argomento: fucking machine
7 anni fa
la uso quando ho voglia ed non ho nessuno che mi scopa il culo .... ho tre cazzi in lattice di diverse misure, ma quando sono eccitato monto quello piu grosso. mi lubrifico bene il buco del culo con lubrificante a base di acqua, a macchina spenta faccio entrare pian pianino il dildo nel mio buco di culo... avanti ed indietro... altro lubrificante....avanti ed indietro il dildo nel mio culo....una volta dentro accendo la macchina a bassi giri.... sento il cazzone nel cervello che fa avanti ed indietro piano.... aumento la marcia della macchina..... sempre di più..... quando mi sento aperto la mando al massimo, lascio il telecomando e la lascio lavorare al massimo dei giri... a pecora, gomiti a terra.... la fuck mackine che pompa di brutto il cazzone ne mio culo.... non si ferma mai.... è stupendo !!! ti sventra il buco del culo.... riesco a venire anche tre volte senza toccarmi il cazzo in 30 minuti di sessione
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
7 anni fa
riesco a venire senza toccarmi solo quando m'inculo con la fuck machine mandata al massimo della velocità
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
7 anni fa
quando non ho possibilità di farmi inculare da qualcuno, ho la mia bella fuck machine con un cazzone nero molto grosso.... faccio abituare il culo alla misura e poi la mando al massimo di giri.... duro una mezz'ora sotto i colpi della macchina e poi sborro senza toccarmi
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
a me piace grosso in circonferenza... amo essere pompato in culo in maniera decisa e violenta.... mi piace che il mio partner mi prende per i fianchi e mi sbatte forte il culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti