Tutti i Post di giovanipassionali
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giovanipassionali
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faIl senso di una frase può cambiare benissimo in base a dove si mette la virgola o si usa una parola al posto di un altra 😉Quotato da mishaemasha,Quotato da giovanipassionali,Scusate potete rispondere in italiano perché non capiamo.
Non ci sono errori gramammaticali , sforzati di capire il concetto che hai in realtà gia capito !
1 anno faScusate potete rispondere in italiano perché non capiamo.Quotato da mishaemasha,Quotato da giovanipassionali,Infatti siamo in un forum di annunci69, sito nato per incontri pratici e non teorici , quindi la domanda è sempre la stessa, che ci fate qui ? 😉
La stessa domanda che ci fece un tamarro con moglie imbarazzatissima a carico la terza volta che si avvicinava e noi ci allontanavamo ...
Ecco io mi sento come sua moglie ora per colpa tua !
Non sono cazzi tuoi ! 💋
1 anno faInfatti siamo in un forum di annunci69, sito nato per incontri pratici e non teorici , quindi la domanda è sempre la stessa, che ci fate qui ? 😉Quotato da Parthenope-Ulisse,Quotato da Coppiavikaa,
Non lo so cosa vuoi dire però effettivamente anche se sono state usate altre parole il sunto è quello che ho esposto anche io.
Ovvero il termine scambista include scambio.
Il topic è riferito a scambisti
È la citazione di un film che parla di una cosa mal fatta... però hai ragione, a volte sovrastimiamo il nostro sapere 😅😅😅
Abbiamo capito il tuo punto di vista, ci è ben chiaro ✋🏻
Però dispiace ricordarti che sei su un forum pubblico, e quindi ti tieni i pareri allineati alla tua posizione, e pure quelli divergenti... è la democrazia, baby 😚
1 anno faMi preme correggervi, voi non fate parte del mondo scambista e probabilmente non ne farete mai parte.Quotato da Parthenope-Ulisse,Categorizzare a tutti i costi è sbagliato, sempre, soprattutto in un contesto che dovrebbe essere libero.
È il movimento swinger, che spazia dagli scambisti duri e puri, a chi fa semplicemente esibizionismo.
È sbagliato dire: "io sono più di t [...]
Il termine Swingers è una parola anglosassone usata per indicare una realtà praticata da decenni, lo scambismo. Descrive le persone che, pur mantenendo una relazione stabile, hanno rapporti sessuali con altre coppie, con il consenso del partner. C’è chi sceglie queste dinamiche per dare una spinta alla vita di coppia, e chi entra in questo mondo per puro caso.
Ora che ognuno sia libero di fare ciò che vuole va bene, ma addirittura modificare il significato di una parola al solo fine e scopo di sentirvi parte di questa community è davvero troppo.
Voi forse a stento le figurine avete scambiato nella vostra vita, e vi ripeto senza voler affatto giudicare chi sia meglio o peggio, vi dico che voi non appartenete a questo mondo ed i locali scambisti non fanno per voi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti