Tutti i Post di porto61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porto61
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni fa
Penso che il rapporto con il proprio sesso sia più soddisfacente a livello tecnico . Ma dal lato psicologico ci siano diversi sensi di colpa.
» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
10 anni fagiustissimo ti amoQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Joker1983,Si accettare un NO, ci sta, ma comunque (adesso mi attaccheranno in tutti) credo che alcune singole (lo so uno è libero e ha i propri gusti) se la tira un po troppo.... Non credete?
Noi siamo daccordissimo: le singole se la tirano troppo ( ma anche le lei di coppia non scherzano). Se sono qui del resto, diciamo la verità, è per essere scopate no? evidentemente fuori di qui non se le caga nessuno e una tipo Vulcano può solo supplicare che qualcuno se la fili.
Quindi che senso ha essere così pretenziose e selettive? Addirittura pretendere di scegliere se, come e quando accettare un incontro con qualcuno?
Proponiamo anzi alla redazione di inventare il distributore automatico di figa: ti iscrivi, guardi il catalogo e scegli. Se sei un utente normale devi andare a casa sua, sesei VIP ti viene recapitata direttamente a casa entro 2 ore. Si risparmierebbe tanto tempo a dover sfogliare il sito ( perchè anche leggere cosa vuole una singola che senso ha? vuole cazzo! lo sappiamo tutti) scrivere a ste stronze che magari ti dicono pure di no come se potessero avere una seconda occasione....
No no... vanno ridimensionate.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti