Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di porto61

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
porto61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porto61

10 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.10.2015
Penso che il rapporto con il proprio sesso sia più soddisfacente a livello tecnico . Ma dal lato psicologico ci siano diversi sensi di colpa.

» Nell'argomento: SINGOLI ,UNA DOMANDA PER VOI!
10 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.10.2015
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Joker1983,
Si accettare un NO, ci sta, ma comunque (adesso mi attaccheranno in tutti) credo che alcune singole (lo so uno è libero e ha i propri gusti) se la tira un po troppo.... Non credete?

Noi siamo daccordissimo: le singole se la tirano troppo ( ma anche le lei di coppia non scherzano). Se sono qui del resto, diciamo la verità, è per essere scopate no? evidentemente fuori di qui non se le caga nessuno e una tipo Vulcano può solo supplicare che qualcuno se la fili.
Quindi che senso ha essere così pretenziose e selettive? Addirittura pretendere di scegliere se, come e quando accettare un incontro con qualcuno?
Proponiamo anzi alla redazione di inventare il distributore automatico di figa: ti iscrivi, guardi il catalogo e scegli. Se sei un utente normale devi andare a casa sua, sesei VIP ti viene recapitata direttamente a casa entro 2 ore. Si risparmierebbe tanto tempo a dover sfogliare il sito ( perchè anche leggere cosa vuole una singola che senso ha? vuole cazzo! lo sappiamo tutti) scrivere a ste stronze che magari ti dicono pure di no come se potessero avere una seconda occasione....
No no... vanno ridimensionate.
giustissimo ti amo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni