Tutti i Post di Si2566
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Si2566
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Giorno sono raffreddata: con cosa stappo tutto???
Con me funziona il vivin duo, se però hai solo il naso prova la rinazina spray. A volte mi basta prendere anche una tachipirina. Vedi te solo te sai come ri senti veramente.
3 anni fa
Buongiorno a tutti, altra giornata meravigliosa. Un caffè ☕
3 anni fa
Buona domenica sole splendente anche oggi 🌞
3 anni faQuotato da stephanie69,a gorizia mi pare ci sia un locale per te 😄Quotato da milano_58,😄 a gorizia gorizia non so 😮
😄 ma a milano milano SI 😄
Curiosona 😄
3 anni fa
Buona giornata gente, oggi sole a go go
3 anni faQuotato da Marika66,Un caffè al banco 😄 i tavoli sono impraticabili 😮
A me macchiato grazie 😄
3 anni faQuotato da stephanie69,cornetti alla crema 😋 😋
😄 😄 😄
3 anni faQuotato da lapiera,Quotato da peverino,ti piace il cornetto vegano?
a me piacciono i cornetti belli pieni ma di carne 😳
😄 su questo non avevo alcun dubbio 😄
3 anni faQuotato da Marika66,milano_58 ha rubato tutta la grappa 😄Quotato da lapiera,che voglia di una buona grappa per scaldarmi un po! 😳
Davvero non se trova più in giro 😭
3 anni faQuotato da stephanie69,io all appoggio,preferisco l introduzione 😄 😋
Appoggio, introduzione e affondo, così dovrebbe andare meglio....... spero 😄
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da lullapop,Tutti intelligenti, colti e studiati , però stasera a guardare il festival di San Remo. Meritate seghe a vita! 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄
Io trombo... Meglio,no???
Te l'appoggio
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da mishaemasha,Con ordine
Di fame sono già morte milioni di persone ,per la mancanza di cazzo o di fica nessuno che mi risulti ,quindi fare paralleli tra le due cose è fraudolento ed è a tutti gli effetti una difesa del cornificatore tout court
Ne consegue che i [...]
Se ti riferisci a quello che ho scritto, si ci sono stato è ho visto anche la fame che c'è purtroppo. Il mio esempio era per dire che le coppie il tradimento lo vivono alla luce del sole, naturalmente con intelligenza e rispetto dei propri ruoli. Chiedo venia se mi sono espresso male.
3 anni faQuotato da milano_58,giusto per dimenticare ieri si possono avere un paio di grappe ?
Grazie
[url=https://postimg.cc/47ZMbpdm][img]https://i.postimg.cc/V6b8wRPB/grappa-riserva-nonino-8-anni-15817.jpg[/img][/url]
e
[url=https://postimg.cc/2VJK9syp][img]https://i.postimg [...]
Mi sa che sono veramente buone queste grappe
3 anni faQuotato da Marika66,non per il calcio 😄 meglio il sesso 🐷 🐷Quotato da Si2566,
Ci mancherebbe marika amore e passione, sempre
Quando c'è passione, la si mette in tutto quello che ci piace, sesso, cucina, sesso, lavoro, bricolage, sesso, sport e a volte anche il sesso 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Delightful,
Però non so, "sempre sbagliato" , dipende proprio. Lo è anche rubare, ma se sto morendo di fame, forse un'attenuante ce l&# [...]
Nella realtà è l'esatto contrario.
Abbiamo sempre visto esseri abbietti lanciare sassi verso i morti di fame... ma che viceversa idolatravano i geni dell'alta finanza che hanno distrutto i risparmi di intere famiglie manomettendo i bilanci aziendali.
Le stesse persone che poi vengono etichettate come perbene e/o di livello.
Verissimo
3 anni faQuotato da Marika66,sempre amore è 😄Quotato da Si2566,
No hanno perso il derby
Ci mancherebbe marika amore e passione, sempre
3 anni fa
Hai tutte le ragioni di questo mondo, ma loro la vivono così, sia uomini che donne, anzi ti dirò sono più le donne che sì concedono, con i loro uomini consapevoli di tutto ciò.
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Esistono radici culturali in cui il tradimento è più "accettato"?
Radici culturali non so ma di per certo so che in sud Africa e in sud America viene vissuta in maniera molto naturale, alla luce del sole.
3 anni faQuotato da Delightful,posso rispondere per me, dato che, fino a qualche anno fa, ero talebana. Il tradimento non deve esistere, chi lo commette non è una persona degna, non esiste scusa. Poi, crescendo, ho avuto a che fare con qualcuno che stava tradendo e ho provato a capire... perché erano le stesse persone che ritenevo amiche, intelligenti, molto intelligenti e sensibili, buone! eppure mi portavano questo enorme buco, per me inconcepibile. Ci ho messo anche un pò a capire che le soluzioni che spiattellavo loro erano ridicole, perché potevano andare bene per me, ( che, non escludo, probabilmente nonn ho tradito perché ho potuto non farlo )non per loro. E ascoltando ho capito, che la responsabilità non è mai solo di uno dei due, che a volte tradisce per primo chi non rispetta la promessa fatta di amarsi e rispettarsi e chi non intende ascoltare il disagio.Quotato da ssbbw69,non hi mai tradito in vita mia.
nemmeno - ohibò - col pensiero.
e lo dico in maniera neutra.
non è un merito.
non è un demerito.
è un dato di fatto.
come dire: ho gli occhi castani. ho le lentiggini. al tartufo preferisco la pizza, a picasso manet.
a [...]
Certo che è stato brutto per me scendere dal piedistallo della mia presunta perfezione, del mio schema mentale molto rigido e rendermi anche conto di essere un pò troppo superficiale...
Dipende sempre da che lato si guarda, come hai potuto constatare per te era tutto sbagliato e per i tuoi amici una cosa normalissima, non è facile capire, questa è la vita.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti