Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fafortunatoQuotato da sukobene,ho 2 daddy attivi con cui mi vedo con regolarità ...c'è molto feeling, si alternano a scoparmi culo e bocca...li adoro
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Meno male che qualcuno ci apprezza ancora allora 😄
» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno fa
Purtroppo l' igiene ancora nel 2024 e' un optional...poi chi si fa 10 persone diverse in un botto...pensa solo all' uccello o al culo..non pensando al resto
» Nell'argomento: Ma quelle belle sborrate abbondanti di una volta.....
1 anno fa
Noi..nonstante maturi..ne facciamo ancora in abbondanza...speriamo duri
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
1 anno faallora ti piacciono anche gli uomini...non metterti paletti...sei fortunato e vivere i due mondi del sessoQuotato da assoreta,Sono bisex.
Mi piacciono le donne.
Non mi piacciono gli uomini.
Mi piacciono cazzi e culi maschili.
Mi piace inculare uomini e farmi inculare da uomini.
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
1 anno favero...bellissimoQuotato da coppiaala,Quotato da facchese,Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii [...]
Ok, Ma il bacio, per noi, non significa attrazione, significa intimità al massimo livello. Se poi magari con la bocca piena, il paradiso.
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno faQuotato da Riservato_1969,Maturo non significa nulla, per un ventenne e’ maturo uno di 42 anni e per un cinquantenne uno di 42 anni e’ un uomo ancora giovane .
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
A noi piacerebbe con due attivi..molto
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno fa...beato il camionistaQuotato da rajo,Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
Certo che esistete! Proprio qualche giorno fa mi sono inculato un tuo collega polacco. Due metri di muscoli.
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa..fai beneQuotato da XXL4ME,Io la mia la gusto tutte le volte che mi sego! 😋
1 anno fa..infattiQuotato da Golosone_ap,Quotato da culo_smanioso,non vedo che gusto ci sia ad assaggiare la propria sborra. questo la facevo a 15 anni poi sono cresciuto 😄
Invece c’è chi non cresce mai 😎
1 anno facredo dipenda da molti fattori...alimentazione eccQuotato da Golosone_ap,Stasera è alquanto salato il mio precum qualcuno sa il perché?
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
1 anno faQuotato da ghepardo_75,Guarda, a me il caxxo fa lo stesso effetto della figa. Non basta un buco o una mazza per "scaldarmi" ci deve essere dell'altro.
1 anno faanche quello te lo passeremmo noi con le ditaQuotato da Golosone_ap,Quotato da mascvers,anche io...ne produco molto..lo raccolgo col dito e me lo ciuccio via
Anche io 😋 😋 😋 😋
1 anno faanche io...ne produco molto..lo raccolgo col dito e me lo ciuccio viaQuotato da Golosone_ap,Quotato da MAXX255,ci ho provato diverse volte a bere la mia...purtroppo mi passa la voglia. invece riesco le poche volte con il precum
stupendo invece il sapore del mio cazzo non lavato...
Io ne sono ghiotto del mio precum 🐷 😋
1 anno fati aiuteremmo noi a centrarti la bocca... 😋Quotato da Golosone_ap,Quotato da mascvers,..si..e bevo la sua anche se sono venuto...mi piace molto ugualmente
😋 😋 😋 😋
1 anno fa..si..e bevo la sua anche se sono venuto...mi piace molto ugualmenteQuotato da Golosone_ap,Sicuramente avere un compagno è la cosa migliore almeno non solo la tua ma sicuramente anche la sua puoi bere 😋
1 anno faio raccolgo con le dita o ci pensa il mio compagno..con le dita o la cappellaQuotato da Golosone_ap,Quotato da mascvers,fai come me..ti seghi ed al momento giusto tiri su gambe e culo e apri la bocca
Qualche volta ci ho provato ma non sempre riesco a centrarmi la bocca
1 anno fafai come me..ti seghi ed al momento giusto tiri su gambe e culo e apri la boccaQuotato da Golosone_ap,Io la mia l’assaggio sempre specialmente il precum che raccolgo avidamente con il dito che poi lecco… vorrei berne di più ma una volta che vengo mi passa la voglia di berla magari in un bicchiere.
Qualche consiglio per berla? [...]
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
1 anno fain 3Quotato da andrea-cesena,Quotato da Salsero74,Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
siamo in 2 allora

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti