Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paele

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paele
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paele

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 30.11.2015
Quotato da wellnesshotcp,
Quotato da tanox,
Quotato da paele,
Quotato da kc,
Quotato da paele,
Quotato da coppiasexmilano,
Quotato da dolcesogno_sexy,
Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.

Ci siamo stati ieri e vogliamo già tornare...

quando pensereste di tornare? 😋 😋 😋

Eh non so... bisognerebbe sapere nei giorni con accesso anche si single com è la situazione; nel senso se si comportano bene..
giran voci che son cattivissimi..E più volte han chiamato il reparto celere x caricarli e mangannelarli.. 😄 😄 😄
Ma dai si va x divertimento.non in guerra .Aver paura dei singoli perché? Poi è il locale dove i singoli son meno invadenti di tutti! Garbati..avevan timore ad avvicinarsi..Li abbiam quasi tirati in mezzo noi.E ci sono tutti i giorni tranne nella serata coppie.

Non è timore ma, può capitare che qualcuno sia invadente.. poi non tutti sono uguali e non voglio generalizzare.. non mi permetterei mai...

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da kc,
Quotato da paele,
Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.

quando pensereste di tornare? 😋 😋 😋

Eh non so... bisognerebbe sapere nei giorni con accesso anche si single com è la situazione; nel senso se si comportano bene..

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Noi ieri alla maison a gessate.. molto bello..

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao noi forse andiamo il mercoledì 31.. abbiamo un groupon regalatoci.. 😋

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da FrancoBeba,
Quotato da madame68,
Anche noi pensiamo sia una bella idea quella di fare un incontro conoscitivo in un locale di balli latino-americani invece della solita cena... L'abbiamo fatto una volta. Se ci si piace, l'atmosfera giocosa della salsa e quella più [...]

Se potesse essere un'info interessante, noi organizziamo una festa "normale" con musica anni 80 una volta ogni mese, mese e mezzo...diciamo "normale" ma siamo più che convinti che tra gli amici che partecipano (mediamente l'età è sui 50 anni) ci siano più persone che fanno parte di questo mondo ma, magari, non si vogliono esporre...

Dove la fate in genere.. location privata o in un locale.?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Gigiociccina,
Provate la Spa dell' harem di Cologno Monzese

Dacci una tua recensione

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
anche a noi interessa latino, elena sta facendo proprio il corso di salsa e bachata...

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Bello non vediamo l'ora di andarci.. magari un pomeriggio..

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Ananche,
E' un massaggio californiano: molto olio e molta dolcezza. A me è piaciuto molto 🙂 La professionalità è alta.

Giornata ed orario migliore con poca gente li alla maison secondo te qual è?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Ananche,
Quotato da paele,
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Magari fossero di 20/30 minuti!!! Sono di 15 minuti netti!!! Rilassanti ma assolutamente non erotici...i massaggiatori cambiano ogni volta...

Ok che cambiano ma, esteticamente sono carini? Non x essere difficile ma anche l occhio (di mia moglie) viole la sua parte 😋

Non sono solo uomini, ci sono anche donne che massaggiano.
Direi che la tua domanda non ha molto senso, visto che i gusti estetici sono assolutamente soggettivi.
Ah.. confermo: NON sono massaggi erotici, ma sono molto gradevoli e ben fatti (e durano 15 minuti)

Sull offerta groupon viene cmq indicato che nel massaggio di coppia l operatore maschio massaggia la donna mentre l operatrice femmina massaggia il maschio... poi l importante è che sia un buon massaggio..

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Magari fossero di 20/30 minuti!!! Sono di 15 minuti netti!!! Rilassanti ma assolutamente non erotici...i massaggiatori cambiano ogni volta...

Ok che cambiano ma, esteticamente sono carini? Non x essere difficile ma anche l occhio (di mia moglie) viole la sua parte 😋

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -

provato qualche volta, sono massaggi rilassanti di circa 20/30 min, naturisti, su due lettini affiancati, di "discreta fattura"... si possono fare
ma non ci andrei solo per questo insomma.
Tempò fà erano più trasgressivi, [...] [/quote]La mia lei si chiedeva com'è l'operatore che effettua il massaggio.. esteticamente intendo.. essendo alle prime armi non vorrebbe trovarsi in una situazione imbarazzante.. non so se mi spiego..

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao qualcuno ha fatto il massaggio di coppia alla maison di gessate? Come vi siete trovati?

» Nell'argomento: SexiCamperisti
9 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
anche noi camperisti.. in cerca di compagni di viaggio.. (abbiamo prole piccola).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni