Tutti i Post di paele
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paele
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni faQuotato da wellnesshotcp,Quotato da tanox,giran voci che son cattivissimi..E più volte han chiamato il reparto celere x caricarli e mangannelarli.. 😄 😄 😄Quotato da paele,Quotato da kc,Quotato da paele,Quotato da coppiasexmilano,andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.Quotato da dolcesogno_sexy,Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
Ci siamo stati ieri e vogliamo già tornare...
quando pensereste di tornare? 😋 😋 😋
Eh non so... bisognerebbe sapere nei giorni con accesso anche si single com è la situazione; nel senso se si comportano bene..
Ma dai si va x divertimento.non in guerra .Aver paura dei singoli perché? Poi è il locale dove i singoli son meno invadenti di tutti! Garbati..avevan timore ad avvicinarsi..Li abbiam quasi tirati in mezzo noi.E ci sono tutti i giorni tranne nella serata coppie.
Non è timore ma, può capitare che qualcuno sia invadente.. poi non tutti sono uguali e non voglio generalizzare.. non mi permetterei mai...
8 anni faQuotato da kc,Quotato da paele,Quotato da coppiasexmilano,andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.Quotato da dolcesogno_sexy,Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
quando pensereste di tornare? 😋 😋 😋
Eh non so... bisognerebbe sapere nei giorni con accesso anche si single com è la situazione; nel senso se si comportano bene..
8 anni faQuotato da coppiasexmilano,andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.Quotato da dolcesogno_sexy,Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
8 anni fa
Noi ieri alla maison a gessate.. molto bello..
8 anni fa
Ciao noi forse andiamo il mercoledì 31.. abbiamo un groupon regalatoci.. 😋
» Nell'argomento: Incontri in locali dove si balla latino-americani
8 anni faQuotato da FrancoBeba,Quotato da madame68,Anche noi pensiamo sia una bella idea quella di fare un incontro conoscitivo in un locale di balli latino-americani invece della solita cena... L'abbiamo fatto una volta. Se ci si piace, l'atmosfera giocosa della salsa e quella più [...]
Se potesse essere un'info interessante, noi organizziamo una festa "normale" con musica anni 80 una volta ogni mese, mese e mezzo...diciamo "normale" ma siamo più che convinti che tra gli amici che partecipano (mediamente l'età è sui 50 anni) ci siano più persone che fanno parte di questo mondo ma, magari, non si vogliono esporre...
Dove la fate in genere.. location privata o in un locale.?
8 anni faQuotato da Gigiociccina,Provate la Spa dell' harem di Cologno Monzese
Dacci una tua recensione
» Nell'argomento: Incontri in locali dove si balla latino-americani
8 anni fa
anche a noi interessa latino, elena sta facendo proprio il corso di salsa e bachata...
8 anni fa
Bello non vediamo l'ora di andarci.. magari un pomeriggio..
8 anni faQuotato da Ananche,E' un massaggio californiano: molto olio e molta dolcezza. A me è piaciuto molto 🙂 La professionalità è alta.
Giornata ed orario migliore con poca gente li alla maison secondo te qual è?
8 anni faQuotato da Ananche,Quotato da paele,Quotato da Cpchenoiachebarba,Magari fossero di 20/30 minuti!!! Sono di 15 minuti netti!!! Rilassanti ma assolutamente non erotici...i massaggiatori cambiano ogni volta...
Ok che cambiano ma, esteticamente sono carini? Non x essere difficile ma anche l occhio (di mia moglie) viole la sua parte 😋
Non sono solo uomini, ci sono anche donne che massaggiano.
Direi che la tua domanda non ha molto senso, visto che i gusti estetici sono assolutamente soggettivi.
Ah.. confermo: NON sono massaggi erotici, ma sono molto gradevoli e ben fatti (e durano 15 minuti)
Sull offerta groupon viene cmq indicato che nel massaggio di coppia l operatore maschio massaggia la donna mentre l operatrice femmina massaggia il maschio... poi l importante è che sia un buon massaggio..
8 anni faQuotato da Cpchenoiachebarba,Magari fossero di 20/30 minuti!!! Sono di 15 minuti netti!!! Rilassanti ma assolutamente non erotici...i massaggiatori cambiano ogni volta...
Ok che cambiano ma, esteticamente sono carini? Non x essere difficile ma anche l occhio (di mia moglie) viole la sua parte 😋
8 anni faprovato qualche volta, sono massaggi rilassanti di circa 20/30 min, naturisti, su due lettini affiancati, di "discreta fattura"... si possono fare
ma non ci andrei solo per questo insomma.
Tempò fà erano più trasgressivi, [...] [/quote]La mia lei si chiedeva com'è l'operatore che effettua il massaggio.. esteticamente intendo.. essendo alle prime armi non vorrebbe trovarsi in una situazione imbarazzante.. non so se mi spiego..
8 anni fa
Ciao qualcuno ha fatto il massaggio di coppia alla maison di gessate? Come vi siete trovati?
» Nell'argomento: SexiCamperisti
9 anni fa
anche noi camperisti.. in cerca di compagni di viaggio.. (abbiamo prole piccola).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti