Tutti i Post di Orchidea_Selvaggia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orchidea_Selvaggia
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato

.....brava,bisogna alzare "l'asticella "😉🤣Quotato da Akire84,7 maschietti (6 sconosciuti oltre a mio marito): non c’è stata la fila come al supermercato, ma e’ stata un’esperienza tanto coinvolgente, quanto “impegnativa”. La prossima volta, proviamo in 8 😅 [...]
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato

Era per ridere,siamo pienamente d'accordi con voiQuotato da cpcuriosait,Quotato da Orchidea_Selvaggia,
Ma come siete fiscali😂😂😂😂
Nom è questione di essere più o meno fiscali, siamo qui cercare di contattare persone affini alle ns fantasie, se non capisco minimamente chi sei spariamo nel mucchio e perdiamo tempo tutti.
Ovviamente questo per noi è un gioco, il sito è utilissimo dato che non puoi andare per m strada con un cartello "ho fantasie trasgressive chi si aggrega" il tema di "non perdere tempo" è proprio perché essendo un gioco preferisco giocare che passare ore a selezionare contattare scartare.
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni

Quotato da cp2x2,e allora diciamola tutta, molto dipende da come si portano gli anni, poi incide anche l'attenzione che si presta al corpo e all'abbigliamento e se questi ingredienti sono presenti, la coppia 50enne può anche farsi preferire per esperienza e savoir faire che maturano con gli anni. Ovviamente siamo molto 'partigiani' 🙂 😳Quotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
Ragazzi siamo perfettamente d'accordo con voi... a volte si incontrano 50 moooolto meglio di 30enni....ma non è così semplice. Anche noi lo abbiamo scritto nel profilo pensiamo che jna scrematura bisogni pur farla😅
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato

[quote=cyborg63]Notiamo spesso coppie che esordiscono nel loro annuncio, con coppia neofita, coppia inesperta, coppia appena iscritta, poi vai a vedere la data di iscrizione,
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio

Quotato da lecap,Quotato da RiservedBull2,Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
Anche secondo noi, giocare senza baciarsi è come andare a giocare a tennis senza la rete in mezzo al campo.
Detto questo, come hanno specificato anche altri, riteniamo una libertà indiscutibile quella di poter mettere i paletti che si preferisce.
Come c'è chi non vuole i singoli, gli amanti dei peli (e ovviamente di non peli), quelli che bisogna guardare e non toccare, quelli de "cerchiamo coppia purchè il marito non faccia nulla" ecc ecc ecc.
Ovviamente, come chi è libero di non baciare, allo stesso modo ci riteniamo liberi noi di dire "grazie, no".
L'importante, secondo noi, è specificare prima nel proprio profilo ciò che si cerca e soprattutto quello che si preferisce non fare.
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio

Quotato da RiservedBull2,Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?

Quotato da pennabianca,IO FACCIO L'AUTISTA DI BUS TURISTICI...E VI ASSICURO CHE HO RICEVUTO..TANTE ATTENZIONI DA PARTE FEMMINILE..CHISSA' FORSE E' UN LAVORO CHE PIACE.... 😄
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?

Manager in carriera,maturo ma non troppo
E
Istruttore di fitness possibilmente tatuato
😇 .....noi donne a cui piace tutto e il contrario di tutto 😅😅😅
E
Istruttore di fitness possibilmente tatuato
😇 .....noi donne a cui piace tutto e il contrario di tutto 😅😅😅