Tutti i Post di Ric90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ric90
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da GattoPerverso49,Figurati se hanno altri uomini, noi siamo pure troppo... È triste ma è la cruda verità. [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ti prego dimmi che è sarcasmo
8 mesi faQuotato da Gabriella71,Quotato da Ric90,
Io personalmente no, mai avuto l'amante, se non ero soddisfatto lasciavo la relazione.
Detto questo, non sono certo in una posizione per giudicare realtà altrui che non conosco, vorrei ricordare però che l'intero mondo scambista si basa sul consenso dei partner e invitare a partecipare qualcuno che NON ha tale consenso è almeno ironico, se non addirittura pericoloso in caso venga scoperto dal partner e pubblicamente esposto assieme a chi frequenta.
è proprio qui che volevo arrivare, la pericolosità del caso, se io incontro un singolo che viene pedinato dalla moglie a sua insaputa, io rischio di essere messa alla gogna pubblicamente, e con me la mia famiglia.Quotato da Lathe80,
Bella domanda. Sicuramente la relazione avrà incrinanature in diversi punti, non è da escludere la ricerca di alternative da parte della lei
È sicuramente un caso limite, ma avevo voluto includerlo perché anche se bassa la possibilità non è 0..
E in un mondo con tanti singoli perché rischiare 🤣
8 mesi faQuotato da Sposatobsxattivo,Non capisco quale è il problema , sono tutti qui per scopare o per giudicare e fare i moralisti ? Tuti/e santi ? Nella vita privata fuori dal sito mai nessuno ha messo le corna o avuto l’amante ? 😂😂🙈🙈 [...]
Io personalmente no, mai avuto l'amante, se non ero soddisfatto lasciavo la relazione.
Detto questo, non sono certo in una posizione per giudicare realtà altrui che non conosco, vorrei ricordare però che l'intero mondo scambista si basa sul consenso dei partner e invitare a partecipare qualcuno che NON ha tale consenso è almeno ironico, se non addirittura pericoloso in caso venga scoperto dal partner e pubblicamente esposto assieme a chi frequenta.
8 mesi fa
Non impegnato al momento, ma quando lo ero ho chiuso i giochi per svariati anni, non essendo compatibile essere libertini con quella relazione.
Non apprezzo la segretezza di chi incontra altre persone all'oscuro del proprio partner perché è l'esatto opposto di ciò che questo sito dovrebbe essere..
Per chi invece ha partner consenzienti ma non partecipi ,SE VERO, ben venga! È pieno di coppie dove fanno incontri separatamente, finché c'è il consenso di tutti... 🐷
Non apprezzo la segretezza di chi incontra altre persone all'oscuro del proprio partner perché è l'esatto opposto di ciò che questo sito dovrebbe essere..
Per chi invece ha partner consenzienti ma non partecipi ,SE VERO, ben venga! È pieno di coppie dove fanno incontri separatamente, finché c'è il consenso di tutti... 🐷
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
2 anni fa
Quando sto per venire in genere mi piace spingere più forte e a fondo.. quindi in gola lo preferisco!
Se però la signora lo preferisce da altre parti la accontento, se l'è sicuramente meritato dove desidera lei
Se però la signora lo preferisce da altre parti la accontento, se l'è sicuramente meritato dove desidera lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti