Tutti i Post di Sexvinc87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexvinc87
» Nell'argomento: Autostima
6 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Appagante91,Anche le donne sposate sono super selettive. A maggior ragione quando un uomo già lo hanno... con una coppia devi fare colpo su due persone anziché una. Io ti posso dire che è mooolto più difficile che approcciare una ragazza single.
Punti di vist [...]
Punti di vista ma anche interessi diversi...
Vero verissimo ma alla fine io sono dell’opinione che basta semplicemente essere se stessi
6 anni fa
Obbiettivamente ragazzi/e parliamoci chiaro, per chi come noi gioca su siti come questo è ovvio che si parte già da una situazione di autostima non di bassi livelli, anche perché a parer mio se uno/a si lancia in avventure come le nostre non è facilissimo rapportarsi se non si ha un po’ di fiducia in se stessi, e consapevolezza di ciò che si voglia... poi ovviamente ogni corrente di pensiero può essere più o meno esatta anche perché ogni opinione e da interpretare in maniera prettamente soggettiva, correggetemi se sbaglio
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
Io sono pienamente d’accordo con te!!! È propio vero, anche io dopo tanto e tanto tempo sul sito posso confermare!!!
» Nell'argomento: che bello tanti single...
7 anni faQuotato da Sexboyelba,Ma non avete altro posto dove parlare di politica?!😤 e andatevene su fb a romperle l'anima
Effettivamente non credo sia il posto adatto
7 anni faQuotato da sfiziobsx,forse fanno bene per la quantità di richieste ,però per come la vedo io ,io ho messo la mia città,non vedo tutto il problema ,perché se siamo in questo sito è per cercare trasgressione e divertimento sessuale ,la barca è la stessa ,anzi se conosco ho un amico/a fidato in più che mi può agevolare .Quotato da Cpbixo,Oh, vedi? Il discorso è già diverso.
Grosseto è una città piccola, di provincia, dove tutti si conoscono e spettegolano volentieri. I trasgressivi tendono a creare un giro extracittadino per tutelare la privacy, soprattutto le donne. Se abitassi a G [...]
Concordo pienamente alla fine essendo sulla stessa barca il problema non si pone, anzi è un’amicozia seria tenuta dal fatto che a entrambi interessa la riservatezza
7 anni faQuotato da robigno,Capiamo gli italiani non scopanooooo
A me sembra strano!!!!
Poi non saprei
Comunque magari beccate quelli svogliati
Xche io e qualcuno come me non aspetta altro 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti