Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sexvinc87

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sexvinc87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexvinc87

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 26.12.2015
Quotato da socurioso,
Quotato da Appagante91,
Anche le donne sposate sono super selettive. A maggior ragione quando un uomo già lo hanno... con una coppia devi fare colpo su due persone anziché una. Io ti posso dire che è mooolto più difficile che approcciare una ragazza single.

Punti di vist [...]

Punti di vista ma anche interessi diversi...

Vero verissimo ma alla fine io sono dell’opinione che basta semplicemente essere se stessi

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Obbiettivamente ragazzi/e parliamoci chiaro, per chi come noi gioca su siti come questo è ovvio che si parte già da una situazione di autostima non di bassi livelli, anche perché a parer mio se uno/a si lancia in avventure come le nostre non è facilissimo rapportarsi se non si ha un po’ di fiducia in se stessi, e consapevolezza di ciò che si voglia... poi ovviamente ogni corrente di pensiero può essere più o meno esatta anche perché ogni opinione e da interpretare in maniera prettamente soggettiva, correggetemi se sbaglio

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]

Io sono pienamente d’accordo con te!!! È propio vero, anche io dopo tanto e tanto tempo sul sito posso confermare!!!

» Nell'argomento: che bello tanti single...
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da Sexboyelba,
Ma non avete altro posto dove parlare di politica?!😤 e andatevene su fb a romperle l'anima

Effettivamente non credo sia il posto adatto

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Cpbixo,
Oh, vedi? Il discorso è già diverso.
Grosseto è una città piccola, di provincia, dove tutti si conoscono e spettegolano volentieri. I trasgressivi tendono a creare un giro extracittadino per tutelare la privacy, soprattutto le donne. Se abitassi a G [...]
forse fanno bene per la quantità di richieste ,però per come la vedo io ,io ho messo la mia città,non vedo tutto il problema ,perché se siamo in questo sito è per cercare trasgressione e divertimento sessuale ,la barca è la stessa ,anzi se conosco ho un amico/a fidato in più che mi può agevolare .

Concordo pienamente alla fine essendo sulla stessa barca il problema non si pone, anzi è un’amicozia seria tenuta dal fatto che a entrambi interessa la riservatezza

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Singolo -
Quotato da robigno,
Capiamo gli italiani non scopanooooo

A me sembra strano!!!!
Poi non saprei
Comunque magari beccate quelli svogliati
Xche io e qualcuno come me non aspetta altro 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni