Tutti i Post di cocklover71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cocklover71
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano

Io amo gli orsi e i chubby, soprattutto se sono grossi e tosti, insomma cicci ma non appesi,il classico orsone o stocky dude.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c'è Cannavacciuolo.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c'è Cannavacciuolo.
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?

Volevo porre io la domanda differenza gay-bsx.. ma per un motivo forse diverso da quello del post originale. Vi spiego... Contatto una persona qua su a69 che nel profilo ha scritto bsx, e questo dopo uno scambio di messaggi e in cui dava l'idea di voler incontrare, quando gli dico di essere gay mi dice che non vuole più incontrare, perché lui va solo con i bsx. Adesso io mi chiedo, qual è la differenza tra un gay e un bsx nel momento in cui l'incontro è tra 2 uomini? Ovvero cosa ti cambia nella scopata, se io fuori da quell'incontro vada o no con le donne? Soprattutto perché non è una questione di ruoli ma solo di preferenza sessuale.
» Nell'argomento: Essere sverginato ...

Quotato da mmmgino,Quotato da cocklover71,contattami non ho messaggiQuotato da mmmgino,Pure a Napoli...
Nemmeno io ne ho, c è la mail sul mio profilo
Hai posta
» Nell'argomento: Essere sverginato ...

contattami non ho messaggiQuotato da mmmgino,Pure a Napoli...