Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cocklover71

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
cocklover71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cocklover71

3 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2015
Io amo gli orsi e i chubby, soprattutto se sono grossi e tosti, insomma cicci ma non appesi,il classico orsone o stocky dude.
Non faccio un problema di età ma solo di corporatura. I magri non mi eccitano per niente.
Tra i vari sogni erotici c'è Cannavacciuolo.

11 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Volevo porre io la domanda differenza gay-bsx.. ma per un motivo forse diverso da quello del post originale. Vi spiego... Contatto una persona qua su a69 che nel profilo ha scritto bsx, e questo dopo uno scambio di messaggi e in cui dava l'idea di voler incontrare, quando gli dico di essere gay mi dice che non vuole più incontrare, perché lui va solo con i bsx. Adesso io mi chiedo, qual è la differenza tra un gay e un bsx nel momento in cui l'incontro è tra 2 uomini? Ovvero cosa ti cambia nella scopata, se io fuori da quell'incontro vada o no con le donne? Soprattutto perché non è una questione di ruoli ma solo di preferenza sessuale.

» Nell'argomento: Essere sverginato ...
6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da mmmgino,
Quotato da cocklover71,
Quotato da mmmgino,
Pure a Napoli...
contattami non ho messaggi

Nemmeno io ne ho, c è la mail sul mio profilo

Hai posta

» Nell'argomento: Essere sverginato ...
6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da mmmgino,
Pure a Napoli...
contattami non ho messaggi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni