Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paulmerton

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
paulmerton
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paulmerton

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2016
obiettivamente è una esperienza che ha una sua dose di eccitazione...oltre a farmelo ciucciare da entrambi mi eccita l'idea che la donna lo inciti a succhiarmi ed a me di venirgli in bocca

3 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2016
per come la vedo io molte perversioni dovrebbero essere derubricate a rapporti inusuali, insoliti...che magari non si ripresenteranno più. Pertanto non racconterò cose che più o meno abbiamo provato tutti ma a me capitò questo: uscivo alla domenica in MTB con una mia bellissima e desideratissima amica, residente fuori sede, tornata single da pochissimo; in una discesa impegnativa cadde e dovette essere ricoverata in ospedale per qualche gg. Al secondo giorno mi mandò a casa sua a recuperare dei cambi puliti...appena entrai mi diressi subito al cesto della biancheria sporca e trovai almeno 5/6 tanga/perizomi usati; in sincerità temevo di trovare un disastro che me l'avrebbe fatta crollare ma invece li trovai tutti con una macchiolina ormai asciutta in direzione del meato vaginale...beh, l'odore più bello del mondo...leccai anche ovviamente. Il sesso praticato, in tutte le sue forme, è bellissimo ma alcune situazioni che si creano inaspettatamente eccitano ancora di più

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni