Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Buona domenica ed auguri a tutte le MILF del sito 🐷 🐷 💗 💗
3 anni faIn gergo ciclistico tira più un pelo di figa che un paio di lightweight 😎Quotato da milano_58,Buongiorno a tutti i cerebrolesi del locale
Solito gaudente grappino mattutino del sabato…
Informo gli utenti del 3D che causa invasione borbonica / sabauda e visto che ...
tira püssée un pel de vaca che un para de boeu
tra poco me ne vado fuor [...]
3 anni fa
Buon sabato e buon nubrifagio a tutti 😋!
3 anni fa
Buondì... Che bella pioggia 😋!
3 anni fa
Oggi sono arrivato merdesimo in gara ma ho battuto chi mi interessava 😋!
3 anni fa
Buon pomeriggio 😎!
3 anni faIn monopattino 😇Quotato da Viking,Girano nel pomeriggio o anche a piedi sul bosco
3 anni fae anche i cinghiali 😎!Quotato da stephanie69,non è ad abano, ma a montegrotto,da montegrotto devi prendere per torreglia,alla rotonda prendi a sinistra,ci deve essere un ristorante,prendi a destra e sali nel parcheggio,parcheggi e te la fai a piedi fino in cima a villa draghi,se vai di notte occhio ai lupi ed alle vipere 😄Quotato da Viking,Stasera villa draghi Abano ho sentito che è un bel posto c’è stato qualcuno che mi da delle info?
3 anni fa
Appena tornato ora può diluviare 😎.... Qua non si può fare un errore di sintassi che ti crocefiggono, dov'è finito quel bel bar di ignoranti 😄!
3 anni fa
Buon lunedì.... Ah si, oggi è festa 😋!
Vado a farmi un giretto prima che piova 😇
Vado a farmi un giretto prima che piova 😇
3 anni faSai com'è da noi sotto il litro è degustazione 😎! E da quel che ho scritto il litro è stato superato 😋!Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da sessomatto76,Fatti una birreria in compagnia 😇
Una intera birreria??? E che caspio...
(Scusa, non ho resistito...) 😋 😋 😋
3 anni faquesto è un bar frequentato da gente antipatica 😎!Quotato da Donneconclasse,Quotato da sessomatto76,Fatti una birreria in compagnia 😇
so' sola... meglio cosi. depressa nn sono simpatica
3 anni faFatti una birreria in compagnia 😇Quotato da Donneconclasse,Quotato da dreamofthebluturtles,
♫ Non trombo piùùùùùùùùùù me ne vado...non trombo piùùùùùùùùùùùù davvero...♫
Post da leggere con l'intonazione di Mina.
Coraggio Donneconclasse... 🙂
so' depressa 🙂
3 anni fa
Meglio uscire dal forum che tra poco ci tocca sorbirsi Misha 😄
3 anni fa
Come la E2 ciclabile dei colli euganei per la maggior parte della lunghezza sono strade secondarie aperte a tutti i tipi di veicoli, i turisti rimangono schifati 😒
3 anni faSi si arrivate al privè in ritardo 😎!..... Quello che non dice nessuno è che negli ultimi 10 anni ci sono metà ciclisti e il triplo delle macchine in giro, vorrei sapere stamattina alle 8 la gente dove andava?Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Non sono ciclabili, nelle ciclabili ci devono andare solo le bici.
😄 😄 ecco perché sono tutti in mezzo la corsia oltretutto rompono le palle 😋 😋
3 anni faNon sono ciclabili, nelle ciclabili ci devono andare solo le bici.Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Non è un raduno è una gara.... Non faccio ruote grasse 😎!
Ah capito i tuoi sono giretti come tanti che li trovi per strada è rompono le palle 😋 😋
È si che adesso ci sono diverse piste ciclabili ma stranamente sono tutti in mezzo la corsia 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti