Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faUna passeggiata... Il peggio deve ancora venire... Dovete attraversare la provincia di Rovigo 😮!Quotato da padovani,Quotato da Marika66,fermatevi al Certe notti 😄
Magari 😭
Siamo fusi quasi tre ore per attraversare Abruzzo causa forte pioggia e una frana tra zona Pescara e Ortona 😄
Oltre il caos zona Vasto per concerto di Jovanotti 😄
3 anni faDi notte circola brutta gente 😮!Quotato da Marika66,È già sera 😮 meglio se vado a casa 😄
3 anni fabici del decathlon 😮!Quotato da padovani,[img]https://i.postimg.cc/bN52qVmW/2651419498-oggi-va-cosi-si-pedala-chiacchiera-b.jpg[/img][/url]
3 anni faIo me la sono comprata!Quotato da padovani,Quotato da milano_58,T'as volü la bicicletta? Ades pedala 😄
😄 😋
3 anni fa
Finito di ripulire la casa, doccia ed aperitivo in bar 😎!
3 anni faOrzaiolo 😋!Quotato da padovani,Per caso qualcuno ci ha mandato il mallocchio
Un ritorno molto nero 😋 😋
3 anni faNo Speranza no 🙈Quotato da Marika66,😮 non abbiamo speranze 😄Quotato da sessomatto76,Sono ignifughi 😮!
3 anni faSono ignifughi 😮!Quotato da Marika66,Invece di bruciare un isola tra le più belle non potevano dare fuoco a Montecitorio 😄
3 anni fae lunedì prova bilancia 😎!Quotato da padovani,È arrivato momento per ultimo spritz per la nostra vacanza abruzzese
[img]https://i.postimg.cc/PqXcLWCQ/due-vetri-del-aperol-spritz-il-cocktail-92618361-2.jpg[/img][/url]
Stasera si esce a cena con ottimi amici a festeggiare
Buona serata a tutti [...]
3 anni fa
Buon pomeriggio 😎!
3 anni fasiete senza cuore non pensate a @marika66 😮!Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,finita la pacchia..... a lavorare 😎
Siamo in ferie fino la fine della prima settimana di settembre 😄
3 anni fa23,7 😋!Quotato da Marika66,22 😄Quotato da Afas,Qui caldo 30
3 anni fafinita la pacchia..... a lavorare 😎Quotato da padovani,Quotato da Marika66,bisogna pazientare fino a venerdì 😄
Esatto 😄
3 anni faaspetta il rientro dei padovani 😇Quotato da Marika66,Mezza il resto domani
3 anni fa
C'è una mezza tromba d'aria mi sa 😮!
3 anni faHo fatto tempo tempo ad arrivare a casa non mi ero accorto ca l'avevo dietro, solo qualche goccia 😋Quotato da Marika66,attira i fulmini che è un piacere 😄 io resto fedele all'alluminioQuotato da sessomatto76,Da 15 anni che mi sono carbonizzato anche se rimpiango l'acciaio 😎
3 anni faDa 15 anni che mi sono carbonizzato anche se rimpiango l'acciaio 😎Quotato da Marika66,hai la bici in carbonio 😄Quotato da sessomatto76,Tuoni e fulmini 😒!
3 anni fa
Tuoni e fulmini 😒!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti