Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcus_hot

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
marcus_hot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcus_hot

» Nell'argomento: sesso e disabili
10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2016
Quotato da blondepanther,
Quotato da NoHiddenCatch,
Quotato da manuverginello91,
Salve a tutti per chi non mi conosce sono disabile.io non capisco come mai la gente si lascia prendere dall'apparenza,molti su questo sito mi hanno "rifiutato"perché pensavano che non posso fare quello che gli altri fanno.i [...]

Certo...ti aiuto io...inizia con l'aggiornare il tuo profilo facendo presente che sei disabile e specificando che possibilità hai di muoverti...Non sarà facile ma comunque parti con onestà intanto...un saluto

Consiglio eccellente, dire e specificare come stanno le cose, poi chi cerchera' un esperienza con un utente col tuo status ti contattera'. Siamo qui' per gioco quindi il non metterla sul piano personale e' secondo me cosa buona, e' come se io me la prendessi perche' c'e' chi mi scarta per il mio sovrappeso o perche' non ho gli occhi azzurri, ti semrera' strano il parallelismo ma credo quadri alla perfezione. Io per Roberta vorrei che, nel caso vada con un singolo, scegliesse sempre una persona fisicamente perfetta, pensiero personale. Ma e' un pensiero SOLO riguardo al gioco, non sulla vita di tutti i giorni. Ho avuto dipendenti diversamente abili che stimo molto di piu' (e che mi hanno dato molto di piu') di certi altri, diciamo, ... "nella media". 🙂
In bocca al lupo
Raf
sei una persona fantastica.....

» Nell'argomento: farsi sputare in faccia.....
10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
bello..............almeno entra meglio in gola.......mmmm

10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
quella dello sputare era un accessorio........era l'ultima cosa a cui davo importanza........comunque grazie..... 💗

10 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
adoro mentre faccio sesso farmi scopare duro.....e se toro e porco....muscoloso.....anche gli sputi in faccia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni