Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belloccio82

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
belloccio82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belloccio82

» Nell'argomento: Dubbio su scambio messaggi
10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 18.03.2009
Quotato da Fulloptional19,
Buonasera Lucio, che dire, siamo tutti un po' particolari, sensibili e suscettibili, quello che per te può essere buono magari non lo è per altri. Per avere un quadro completo bisognerebbe sentire anche l'altra campana... [...]

Quello sicuramente...
Ma davvero, non riesco proprio a capire... Ti posso assicurare che è andata come ho scritto, credo che abbia avuto una reazione fin troppo prevenuta...
Mi dispiace... 😞

» Nell'argomento: Dubbio su scambio messaggi
10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 18.03.2009
Ciao a tutti...
Sono diversi anni che sono iscritto su a69...
Non uso molto questa piattaforma e le volte che cerco di utilizzarlo, rimango sempre un po' perplesso...

Un paio di settimane fa scrivo ad una singola... LEI RISPONDE...
Qualche scambio di messaggi, sembrava stesse al "gioco"... Ad un certo punto, gli chiedo: quindi stasera da Me?
Lei risponde: aspetta aspetta e mi manda il suo contatto telegram... Gli scrivo: ciao, sono belloccio82 di a69... Io giuro pensavo lei mi volesse scrivere qualcosa... Nel frattempo sono stato preso dal lavoro... Quando riprendo il telefono, vedo che mi scrive: sei il solito leone da tastiera... Giuro che ci sono rimasto malissimo... Gli ho chiesto Perché e pare che se ne sia risentita del perché io non abbia scritto nulla a parte essermi presentato e appunto rispondo dicendo che pensavo che lei mi volesse dire qualcosa e che sicuramente c'è stato un malinteso... Alla fine dei giochi: mi blocca su telegram e anche qui su A69...

Non lo so, non capisco... Mi sembra un comportamento eccessivo, no? Ho dato anche una spiegazione...

Mi aiutate a capire?

Lucio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni