Tutti i Post di Passione_Sensuale


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Passione_Sensuale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passione_Sensuale

» Nell'argomento: Coppie giovani
2 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 06.02.2016
Post: 8
Eccoci... Coppia 36 e 37, non so siamo da considerare giovani ? Sicuramente siamo giovanili 😊👍

» Nell'argomento: sex crocieristi
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 06.02.2016
Post: 8
Che voi sappiate, ci sono crociere o viaggi dedicati allo scambismo ?
Un pò come succede per la crociera dei single...

6 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 06.02.2016
Post: 8
Quotato da LaCavalla,
Quotato da charlize][quote=salvomaturo,
ciao Giova 69 al tuo o vostro posto, prima ancora della gelosia, mi porrei una domanda: sono o siamo veri e convinti scambisti? Questo gioco o mondo scambista dona piacere mentale e corporale, o solo corporale? ritengo che se le risposte vengano forn [...]


Sono perfettamente d'accordo con te. Deve essere un desiderio che nasce dalla coppia, anche se la proposta proviene da uno dei due. È vero quando si parla della fiducia, che è solo sesso senza implicazioni sentimentali, ma trovarsi nella posizione di chi rimane fuori non è affatto semplice. A me capita che il maschio mi vuole da sola, ma vi posso assicurare che le prime volte, ma nemmeno ora, anche se in maniera meno accentuata, per Carlo non è stato affatto semplice, nonostante fosse stato lui a spingermi e fosse assolutamente sicuro del mio amore per lui. Mi racconta che c'è un forte sentimento di gelosia che lo attananaglia, che lo fa impazzire, ma allo stesso tempo un'eccitazione irrefrenabile che supera questa gelosia a sapermi posseduta da un maschio che mi stava/sta usando per soddisfarsi e lo stava/sta rendendo cornuto.
Però se solo lui dicesse che non lo sopporta più, non andrei più con nessun maschio senza la sua presenza, anche se dovesse piacermi chissà come e questo perché io amo solo lui. È mio marito, colui che ho scelto per la vita e questo è solo un gioco nato per il piacere della nostra coppia e secondo le nostre regole a cui non deroghiamo mai. Solo questo conta, per cui se è così va bene, altrimenti lasciate perdere, abbiamo visto un sacco di coppie sfasciarsi così, perché hanno perso di vista il vero obiettivo di questo gioco. Non è vero che se c'è un problema nella coppia giocando si può superare la crisi, diventa il pretesto per sfasciarsi.
Scusate se sono stata prolissa, ma spero che questo mio post possa essere di qualche aiuto agli altri.
Un bacione a tutti i ciccini di A69 🙂 💋

» Nell'argomento: Coppie giovani
7 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 06.02.2016
Post: 8
Noi 31 e 32.. rientriamo nella categoria ? ;-)

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 06.02.2016
Post: 8
Quotato da AntonioeMarcella,
Quotato da cpbutterfly,
A noi piace moltissimo. E' difficile però trovare coppie che siano disposte....viene inteso come una specie di tradimento nei confronti del compagno/compagna, ma poi quando le coppie provano si divertono moltissimo con noi. Per noi non è una priorità nel senso che lo facciamo solo in quel modo, perché giochiamo anche tutti insieme, ma Il gioco in camere separate denota una grande complicità tra la coppia e rivela una tendenza completamente etero di entrambi. Permette di lasciarsi completamente andare. Per noi è il massimo del divertimento perché ci si dedica completamente al partner riuscendo a ricreare la passione delle prime volte lontano dal proprio compagno che potrebbe anche involontariamente influenzare il comportamento di uno o dell'altro. Ed infatti alcune volte abbiamo assistito ad episodi di gelosia di uno o dell'altro, che non ci sarebbero stati in caso di separazione. Quindi noi consigliamo di provare perché è davvero coinvolgente. Poi per noi è anche capitato di iniziare separati e continuare insieme, o iniziare insieme e continuare separati. Provate, provate, provate 🙂 😄 🐷


Quotiamo pienamente.
Antonio e Marcella
ci state facendo fare proprio un attenuata riflessione con queste argomentazioni ☺

8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 06.02.2016
Post: 8
Quotato da DarioeBarbara1,
Quotato da AntonioeMarcella,
Quotato da curiosita40,
L'intimita e' quel momento dove una coppia si trasmette reciprocamente il proprio amore .....dopo molti anni di matrimonio vada e siamo d'accordissimo sul coinvolgimento di un altra coppia"un pizzico di pepe non guasta mai"ma se si decide in comune accordo di farlo separatamente..meglio dirsi addio....le vere emozioni si condividono.....


Pienamente daccordo su tutto, e aggiungiamo che per farlo separatamente, ma sempre nello stesso momento, nella stessa casa e SOLTANTO come un gioco in più, è necessario che la coppia abbia anche più maturità e solidità di rapporto, onde evitare eventuali coinvolgimenti e comportamenti "strani" che potrebbero servire a mascherare o a nascondere un problema di fondo..
Anche a noi farlo separatamente ma in momenti e luoghi diversi da l'impressione di voler avere un'amante con il consenso del partner
e questa è una cosa che ovviamente troviamo per nulla incline ai nostri gusti e piaceri.
Baci.
Antonio e Marcella

Ci piace......
condividiamo in tutto e per tutto

» Nell'argomento: Gang per la moglie
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 06.02.2016
Post: 8
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da nkko,
io una volta con la mia ex ed un'altro uomo ...devo dire che è stata l'esperienza piu intrigante che abbia mai fatto


in tre non è una gang un semplice triangolo, non conosciamo i dettagli tecnici e indicare quanti bisogna essere di preciso per una gang ma certamente più di tre 😋

» Nell'argomento: voglia di prive'
8 anni fa
Lazio, Frosinone
- Coppia -
Iscritto: 06.02.2016
Post: 8
Qualche locale interessante zona Marche e Abruzzo per questa settimana?? (Giorni Feriali fa lunedì a venerdì )

Qualcuno che fornisce qualche indicazione gentilmente ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni