Tutti i Post di CpTrento43
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpTrento43
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni faQuotato da DaniCp,Più volte lo abbiamo fatto con lo strapon ma ti posso assicurare che vederlo a pecora inculato da un altro maschio è decisamente più eccitante . Amo vederlo godere in tutti i modi .Poi eh non è da tutti . Non tutti sono bisex . Però ho piacere che c [...]
ben con lonstapon è bello ma la sensazione di un pezzo di carne viva che ti si infila lentamente da dietro e che senti pulsare r muoversi è davvero stupenda... ... a ne piace moltissimo....Quotato da FaberBo,i problemi nascono se non ti accetti x come sei, quindi se non sei convinto e non lo desideri lascia perdere a prescindere. Non tutti sono bisex o pansex, o lo sei o non lo sei.Quotato da esperienzasoft,Quotato da FaberBo,Come ci si sente dopo...in parte svuotati, eccitati e un po' confusi. Perché è vero che un po' ha fatto male, un po' sei indolenzito, ma ti è piaciuto ed eri eccitato a bestia, e non credevo sarebbe stato possibile così. E [...]
Quindi dici che non c'è, subito dopo, una fase in cui essendo svuotato dal piacere, ti assalgono i sensi di colpa, ti viene da mettere in discussione tutto, e ti penti per quello che hai fatto? Dici che il ricordo dell'eccitazione è del piacere ti porta subito a desiderarlo dinuovo? 🤔
6 anni fammmmmm ragazzi che siamo vicini hahahahQuotato da DaniCp,Anche ad Aurora piace molto vedermi inculato😊😊😊
6 anni fa..... sarebbe un piacere hahahaQuotato da facchese,...io lo “stampo” di dietro al lui solo ed esclusivamente se prima (o dopo) lo posso “stampare” alla lei 😎 🐷 😋
6 anni fa
Beh a me piace molto prenderlo... .ma mi è sempre capitato senza di lei. Ora lei ha espresso lo stesso desiderio e stiamo organizzando di fare una bella serata ... non vedo l'ora

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti