Tutti i Post di lino02
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lino02
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faINTERESSATOQuotato da papocchio,Ragazzi chi conosce saune in puglia?
6 anni faQuotato da lavogliapazza,La sauna è un gran bel divertimento se ci sei fare altrimenti solamente un carnali. Il top quando trovi delle trav...divertimento assicurato e molto piacevole....chi vuole io son pronto...Roma ha piacevoli opportunità [...]
quando vengo a roma ti posso contattare?
6 anni fa
in due giorni ho letto tutti i vostri circa 400 commenti e mi avete fatto venire la voglia matta di provare, ma come si può fare sono lontano da Milano ... avete da proporre su Bari o Roma ??? mi fatre un succulento, grosso e lungo regalo
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,ùQuotato da Assetato78,Quotato da bisexpercoppia,una domanda a chi risponde "magari!": cosa ve lo impedisce? in sauna di situazioni del genere ce ne sono quante ne vuoi
spesso le saune sono ambienti squallidi e sporchi e non sai mai con chi hai a che fare... probabilmente si fa riferimento a cercare di combinare con persone fidate... ma, per quanto mi riguarda, è gia difficile trovarne uno, figuriamoci più soggetti... (magari!!!) poi ci sono quelli che vanno con cani e porci e allora il discorso cambia...
ci sono saune e saune, io alla metro di milano mi sono sempre divertito molto con la gente "giusta"
... non darmi dell'idiota ma la "metro" cos'è ... per me può avere almeno tre significati, ma ditti tu
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
7 anni fa
cosa ne pensate del gioco di ruolo "la monta delle vacche" ... mai fatto ??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti