Tutti i Post di bufalo99
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bufalo99
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi falo dico e lo ripeto, il cazzo crea dipendenza, una volta provato non puoi più farne a meno, peccato che la maggior parte di quelli che si reputano bsx ,hanno paura di metterlo in praticaQuotato da edobyedo,Infatti ..mettono tutti singolo negli annunci ,ma poi se vedono un bel pisello gli di illuminano gli occhi e non solo ,io sono sposato mi piace dare e ricevere quando gioco ( solo) ultimamente sono passati anni ..ancora con un buon fisico ...se capi [...]
2 mesi faè come prenderlo x la prima volta dietro,dopo ti accorgi che ti piace e non puoi più farne a menoQuotato da Rosso,Agli sposati piace molto succhiarti il pene, il perche' non saprei proprio rispondere.
2 mesi fa
Una volta provato crea dipendenza
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa
A Casalabate in provincia di Lecce c è un massaggiatore bravissimo, che ti mette subito a tuo "agio" in tutto e x tutto. Consigliatissimo
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fami piacerebbe conoscerti e magari..........Quotato da Moonsafari,Io ho voglia matta di prenderlo in bocca farlo crescere e sentirlo scoppiare 😋
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Sarebbe bellissimo, basta trovare le persone giuste
» Nell'argomento: Sesso anale: la giusta posizione
8 mesi fa
Di solito i muscoli dell ano si restringono e si ricontraggono,la posizione più bella è piacevole che pratichiamo con mia moglie, è la pecorlna,avendo cura di lubrificare bene il buco,e entrare piano,affinché i muscoli dell ano si lascino andare ad accogliere il cazzo .
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
mi piacerebbe provare,ma per adesso rimane un sogno,mi accontento del mio amico massaggiatore in segreto,però se trovassimo la persona giusta questa nuova esperienza la metteremmo in atto.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
Sarebbe bellissimo
1 anno fa
Ma,vi capita che dopo che la sera avete scopato con la moglie,l indomani vi assale una voglia di cazzo sfrenata?
1 anno fa
Ho trovato un massaggiatore stupendo, e con lui ho scoperto il piacere anale e orale reciproco, 🔥 🔥 🔥 è bellissimo sentirlo pulsare quando esplode,wowwwww
Modificato dall'autore il 02-01-2025 13:21:12
1 anno faQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 anno faQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
La cosa migliore è riceverlo e darlo,certo se si allarga e lubrifica per bene, scivola meglio e dura di più, non credete? 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 31-12-2024 18:09:37

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti