Tutti i Post di bsxteramo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bsxteramo
7 mesi fa
Salve io ne ho preso uno abitualmente di 22 cm ma ne ho preso uno 24cm
11 mesi fa
Io avevo circa 30 e mi ero iscritto in una di quelle chat che esistevano per fare incontri conobbi un dentista di Francavilla premetto che sono di teramo ero fidanzato e lui sposato ci vedemmo nella sua casa al mare di famiglia inizialmente ci siamo salutati poi in camera da letto ci siamo spogliati e messi sul letto dopo aver messo un panno lui era ben messo e cominciato a toccarlo e poi a leccare la cappella ma non riuscivo a infilare il cazzo in bocca forse per vergogna non so ma lui accompagno con le mani la testa e da lì un super pompino da lì più con scuse varie per horsi di aggiornamento ci siamo riviste più volte e anche fatto sesso completo poi quando tornavo in autostrada mi fermavo ad un area di sosta dove si faceva sesso area di sosta le sirene quanti pompini e quante scopate 😛
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
Io ne avevo 40 con un tipo conosciuto con le chat di incontro un coetaneo con cui si instaurò un bel rapporto a cui poi ho dato più volte il culo ma i pompini li faccio ancora a 58 anni 😝
11 mesi fa
Io ne avevo 40 con un tipo conosciuto con le chat di incontro un coetaneo con
11 mesi fawow tu super precoce 😋Quotato da Porcellosegreto,Io a 8 anni con il figlio di un amico di mio papà, lui aveva 15 anni... Ero andato a casa sua per giocare assieme, e lui mi propose questo nuovo gioco... Io ingenuo lo feci 😄
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
1 anno fa
Quando ero un po' più giovane al centro commerciale le di iper Pescara un tipo intravisto in un negozio di abbigliamento mi fissava uscendo dal negozio ci siamo ritrovati nei bagni dove prima agli urinatoi poi bagni chiusi s scopare in silenzio 😋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
In Abruzzo c e nessuno
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni famagari ma non e facile specie nell entroterra abruzzeseQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti