Tutti i Post di gabbianiinvolo


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gabbianiinvolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gabbianiinvolo

» Nell'argomento: Come into my car (app)
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 8
Quotato da Cpnord,
ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente


Sembra che non ci sia ancora per Iphone

» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 8
Quotato da Dolcissimoxcoppie78,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da longlife65,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da longlife65,
Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo imprepa [...]

Stiamo parlando di sesso tra genitori non di sesso fedifrago, vero?

Noi usavamo i nonni per riuscire a ricavarci dei momenti di intimità quando al primogenito si è unito il fratello e vivevamo in un appartamento piccolo, quindi capiamo chi magari non può usufruire dei nonni e si ingegna con altre soluzioni.

Se invece parliamo di sesso fedifrago
Non lo capiamo nemmeno noi e siamo parecchio impreparati in materia.
Purtroppo non parliamo di genitori ma di altro. non voglio fare del facile bigottismo ma dico come si fà a lasciare dei bambini piccoli in "custodia". forse sto invecchiando.


Perché purtroppo egocentrismo sta diventando un diritto costituzionale , prima penso al mio bisogno poi a quello degli altri , figli inclusi anzi per primi visto che vengono considerati palle al piede

ognuno è libero di vivere come vuole. si chiama libertà!
Concordo pienamente la tua affermazione, ed aggiungo: per alcune persone è diventata una Droga vera e propria.Viene prima il piacere e dopo il dovere,il Pepe nella Coppia la condivido,ma sistematicamente avere il bisogno di inserire corpi estranei nel proprio rapporto a mio avviso c'è qualcosa che non va.


» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 8
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gabbianiinvolo,
Bhè! Fin quando non succede nulla è tutto ok ma se nel mal augurato caso dovesse succedere qualcosa, pensiamo che ad ogni genitore e non, venga la domanda: ma era proprio necessario? Avevo tale esigenza? Crediamo che, da genitori, questo sia un dubbio atroce!
Per noi VIVA i nonni quando possono! Altrimenti nisba.
I figli cresceranno...
Poi può succedere qualsiasi cosa ovunque ma almeno non te la vai a cercare...


Da mamma: fate tutti gli scongiuri del mondo, ma non state considerando che potrebbe succedere "qualcosa" anche quando sono con i nonni. In quel caso, stesse domande? Così non si vive bene.
Buonsenso, prudenza e ragionevolezza e soprattutto ricordare la regola "dell'una tantum": i figli deve crescerli chi li mette al mondo. Tranne cause di forza maggiore, ovviamente.
Pallina


È proprio così..ci vuole buonsenso, prudenza e ragionevolezza.
Aggiungiamo anche maturità e amore nella coppia.
Non crediamo infatti che qualche trasgressione saltata, un po' di sesso in meno ecc ecc causa pargoli sia motivo di separazione della coppia.
Una coppia consolidata dall amore vero aspetta tempi migliori, ripetiamo...i figli cresceranno!
Se poi nascono "SITUAZIONI GIUSTE" anche prima che ben vengano.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 8
Si si ovviamente per quanto riguarda il pericolo e gusti il discorso è valido così per la coppia che per il singolo.
Riguardo l'adrenalina l'abbiamo percepita e come! E abbiamo capito anche che andare già con tutto programmato è una sfaccettatura diversa del carsex tra l'altro come molte cose programmate è cosa diversa
Forse è proprio il declino dell invito che ci “preoccupa" forse perché dato il buio va fatto a distanza molto ravvicinata e magari a danze già iniziate.
Bho!
Ci vorrebbe per noi una via di mezzo!


» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 8
Bhè! Fin quando non succede nulla è tutto ok ma se nel mal augurato caso dovesse succedere qualcosa, pensiamo che ad ogni genitore e non, venga la domanda: ma era proprio necessario? Avevo tale esigenza? Crediamo che, da genitori, questo sia un dubbio atroce!
Per noi VIVA i nonni quando possono! Altrimenti nisba.
I figli cresceranno...
Poi può succedere qualsiasi cosa ovunque ma almeno non te la vai a cercare...

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 8
Salve ragazzi! Lo dobbiamo ammettere, fino poco tempo fa non eravamo per il car sex ma poi presi dalla curiosità e dal prurito del momento, ci abbiamo provato eeeeee è stato divertente, intrigante e ci incuriosisce ma non essendo dei puri esibizionisti,ci siamo limitati.... è troppo un'incognita! Si ok i vari segnali, ma ovviamente il buio non collabora e l'occhio se pure un minimo vuole la sua parte e sei vuoi fare un invito, non sai a chi stai invitando, Come si fa? Noi abbiamo trovato un app semplice ma notato ch' è molto poca diffusa. Come mai?
Ci sono altri modi?
Illuminateci? Forse non fa per noi? 😒

P.s.: invitare qualcuno d'A69 delle volte potrebbe essere troppo a lastsecond.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 8
Salve noi lo utilizziamo....lo preferiamo come primo contatto almeno per i primi indizi...poi capita che nascono rapporti hot epistolari ed è piacevole avvolte piacevolissimo...

» Nell'argomento: Motel prov Napoli
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 8
Buona sera...ma qualche nome?
Anche in privato.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni