Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maghella71

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
maghella71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maghella71

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.03.2016
Quotato da SoloTuo66bsx,
Se il marito di tua cugina è anzianotto e ha ancora voglia di culetti,presentamelo,magari ce lo dividiamo 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Se il marito di tua cugina è anzianotto e ha ancora voglia di culetti,presentamelo,magari ce lo dividiamo 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da brassens,
Anni fa mi contattó in chat uno che diceva di essere un prete. Io non ci credevo ma, una volta arrivato mi sono trovato in una sacrestia. Il sacrestano mi fece entrare e dopo un po’ si presentò il prete che se lo fece succhiare e mi inculó perbene. D [...]
Quotato da brassens,
Anni fa mi contattó in chat uno che diceva di essere un prete. Io non ci credevo ma, una volta arrivato mi sono trovato in una sacrestia. Il sacrestano mi fece entrare e dopo un po’ si presentò il prete che se lo fece succhiare e mi inculó perbene. D [...]
Se questo prete stava a Roma,e magari anche lui un po’ anziano,ero sempre in chiesa e mi sarei fatto sbattere dal prete,dal sacrestano e pure dal cappellano,a turno,tutti insieme e tutti i santi giorni.😂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Passivo.
Ma qui di attivi come li voglio io non ce ne sono,e poi se ci sono, sono tutti quaqquaraqquà.
A me piace l’uomo anziano (62-70) che abbia un bel cazzo pulito e possibilmente ancora duro,e che mi prenda con dolcezza e poi dopo…che mi sbatte alla grande.
E se possibile ospitale oppure in una sauna.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Erosolo
Quotato da Erosolo,
Stamattina uno 73 anni cazzone spaventoso
Una volta preso in bocca non ho resistito
Quotato da Erosolo,
Stamattina uno 73 anni cazzone spaventoso
Una volta preso in bocca non ho resistito

Come è stato?
Era profumato? (odio la puzza)
È venuto?
Lo voglio anch’io uno cosi…
Dimmi dove lo hai incontrato? 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni