Tutti i Post di maghella71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maghella71
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni faQuotato da SoloTuo66bsx,Se il marito di tua cugina è anzianotto e ha ancora voglia di culetti,presentamelo,magari ce lo dividiamo 🙂
2 anni fa
Se il marito di tua cugina è anzianotto e ha ancora voglia di culetti,presentamelo,magari ce lo dividiamo 🙂
2 anni faQuotato da brassens,Anni fa mi contattó in chat uno che diceva di essere un prete. Io non ci credevo ma, una volta arrivato mi sono trovato in una sacrestia. Il sacrestano mi fece entrare e dopo un po’ si presentò il prete che se lo fece succhiare e mi inculó perbene. D [...]
Se questo prete stava a Roma,e magari anche lui un po’ anziano,ero sempre in chiesa e mi sarei fatto sbattere dal prete,dal sacrestano e pure dal cappellano,a turno,tutti insieme e tutti i santi giorni.😂Quotato da brassens,Anni fa mi contattó in chat uno che diceva di essere un prete. Io non ci credevo ma, una volta arrivato mi sono trovato in una sacrestia. Il sacrestano mi fece entrare e dopo un po’ si presentò il prete che se lo fece succhiare e mi inculó perbene. D [...]
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
3 anni fa
Passivo.
Ma qui di attivi come li voglio io non ce ne sono,e poi se ci sono, sono tutti quaqquaraqquà.
A me piace l’uomo anziano (62-70) che abbia un bel cazzo pulito e possibilmente ancora duro,e che mi prenda con dolcezza e poi dopo…che mi sbatte alla grande.
E se possibile ospitale oppure in una sauna.
Ma qui di attivi come li voglio io non ce ne sono,e poi se ci sono, sono tutti quaqquaraqquà.
A me piace l’uomo anziano (62-70) che abbia un bel cazzo pulito e possibilmente ancora duro,e che mi prenda con dolcezza e poi dopo…che mi sbatte alla grande.
E se possibile ospitale oppure in una sauna.
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 anni fa
Erosolo
Come è stato?
Era profumato? (odio la puzza)
È venuto?
Lo voglio anch’io uno cosi…
Dimmi dove lo hai incontrato? 😋
Quotato da Erosolo,Stamattina uno 73 anni cazzone spaventoso
Una volta preso in bocca non ho resistito
Quotato da Erosolo,Stamattina uno 73 anni cazzone spaventoso
Una volta preso in bocca non ho resistito