Tutti i Post di BarbaraeConan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BarbaraeConan
» Nell'argomento: Siamo noi quelli strani?
8 anni faQuotato da siamospiacenti,Quotato da BarbaraeConan,Leggo interessata questo argomento..non vi trovo affatto "strani".
A mio parere la difficoltà risiede nel "preferire la scorciatoia" come scriveva Pallina, piuttosto che trovare tempo per leggere il profilo, guardare le foto e me [...]
E le presunte coppie e non....che al primo messaggio se ne escono fuori....ciao siamo tizio e Caio. ....Ospitate?ci potete spiegare con tutta la calma di questo mondo cosa dovremmo rispondere a dei dementi del genere? 😄
Ah , abbondiamo di calma 🙂 si dà il caso..questo caso, per esempio, che anche non rispondere può essere chiaro ed esaustivo
» Nell'argomento: Siamo noi quelli strani?
8 anni fa
Leggo interessata questo argomento..non vi trovo affatto "strani".
A mio parere la difficoltà risiede nel "preferire la scorciatoia" come scriveva Pallina, piuttosto che trovare tempo per leggere il profilo, guardare le foto e mettere assieme un discorso che possa in qualche forma farti emergere dalla massa, o perlomeno stuzzicare l'interesse di chi legge.
E' chiaro che il primo messaggio è solo l'incipit, ma alle volte "chi ben comincia.." .
Chi preferisce la prima via, quella veloce, o ha perso le "speranze" o ha esaurito i caratteri mentali per scrivere un discorso sensato. In ambedue i casi, come tutti voi, preferiamo il tocco originale ;)
A mio parere la difficoltà risiede nel "preferire la scorciatoia" come scriveva Pallina, piuttosto che trovare tempo per leggere il profilo, guardare le foto e mettere assieme un discorso che possa in qualche forma farti emergere dalla massa, o perlomeno stuzzicare l'interesse di chi legge.
E' chiaro che il primo messaggio è solo l'incipit, ma alle volte "chi ben comincia.." .
Chi preferisce la prima via, quella veloce, o ha perso le "speranze" o ha esaurito i caratteri mentali per scrivere un discorso sensato. In ambedue i casi, come tutti voi, preferiamo il tocco originale ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti