Tutti i Post di boccadirosa38


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
boccadirosa38
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boccadirosa38

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2016
Post: 6
Io ne vado matto, succhiarlo mentre ha appena pisciato mi fa impazzire ...ci starei ore e ore....come vi capisco...

» Nell'argomento: In ufficio con il perizoma
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2016
Post: 6
io vado sempre al lavoro col perizoma, a volte capita che quando mi inchino si vede e magari qualche bel maschio lo guarda.....non ricordo cosa siano gli sleep......a volte li indosso da donna....ma non sono un trav nè un trans....pero il mio sogno è quello di incontrare un vero maschio rude tipo buttafuori, dolce e protettivo con me con le mani grosse e i piedi grossi.....a cui piaccia che io indossi il perizoma...un bacio a tutti

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2016
Post: 6
Come da titolo sarebbe il mio sogno proibito,un uomo alto e forte con mani e piedi grandi, da massaggiare e leccargli tutto il suo corpo muscoloso....adoro le persone muscolose e cerco uomini che adorano i maschi al di fuori maschili ma a letto completamente donna.......un bacio a tutti..... 🐷 🐷 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni