Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cuba_libre

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
cuba_libre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cuba_libre

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2016
Per la mia esperienza molte donne sono incuriosite dal ricevere il pissing sul corpo e/o sul volto, e per quasi tutte le schiave/sub è una pratica costante ( sono un master).

È una pratica di umiliazione/sottomissione che intriga la mente di entrambi, e, almeno personalmente, la pratico lontano dalla penetrazione vera e propria, come un qualsiasi altro gioco bdsm.

Lo scat invece non mi ha mai attirato, non l'ho mai praticato, né ho mai trovato donne che me lo hanno chiesto.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
E' chiaro che nei giochi di sottomissione, e nel BDSM in generale, vale sempre l'SSC ( Sano, Sicuro, Consensuale ). Sano perche' le pratiche non devono provocare patologie di alcun genere ( ne' fisiche ne' psicologiche ) in chi pratica, Sicuro perche' l'incolumita' dei praticanti deve sempre essere osservata , Consensuale , i praticanti devono essere consenzienti , consapevoli, e in nessuna occasione deve esserci forzatura fisica e/o psicologica.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Le situazioni di sottomissione, più o meno soft, sono molto eccitanti sia per la sub, che per il dom. Stessa cosa dicasi per il dolore, sia per le sub masochiste, che si eccitano non solo per il fatto di provare dolore, ma anche ( e a volte sopratutto) perche' sanno che il loro dom/master si sta eccitando a sua volta e divertendo a usarla per il piacere di tutti e due.
Idem eccitante il fatto di essere legate, o bendate, quindi alla mercé del master a cui si affidano in virtù del rapporto fiduciario che si è creato... Lei sa che lui non farà ( o non dovrebbe fare e qui nasce tutto un discorso sulla bravura del dom /master) nulla che possa rendere sgradevole la sessione / interazione ( gioco). Il Master deve avere o sviluppare la capacità di capire fino a che punto può portare la sua sub/slave.
Vorrei inoltre precisare che per far cessare un gioco non è sufficiente da parte del sub pronunciare un generico "stop, basta", ma deve pronunciare una safeword inizialmente concordata..
Perché un gioco nel gioco molto eccitante per la sub è quello di dire "basta" ma che in realtà vuol dire "continua"..
È un modo più o meno conscio della sub per capire se può controllare il suo dom/master.. E se questo accade, il master perde punti agli occhi della slave.
La safeword è intesa quindi come una esplicita dichiarazione di resa della slave e della fine della sua resistenza ( e le slave sono donne forti, orgogliose, ammettono con fatica di non farcela più) ... È un po' anche però una lezione per il master che non è stato in grado di capire i limiti della donna che si è affidata a lui, e di fermarsi o rallentare un attimo prima...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni