Tutti i Post di prestigio1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: prestigio1969
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
9 mesi fa
Io uso il plug,ne ho di tre misure ma ormai uso solo quello di 4.5cm di diametro,quelli più piccoli non li sento più.Ogni tanto lo metto anche per andare a lavorare,è bellissimo sentirlo dentro quando ti siedi.Lo metto anche primo di ogni incontro, in questa maniera ho già il culo dilatato quando devo farmi scopare e non è necessario usare il lubrificante per prendere dentro il cazzo
Il maschio deve solo appoggiare la cappella...al resto penso io,basta un piccolo colpo all'indietro e in un'attimo lo prendi tutto
Il maschio deve solo appoggiare la cappella...al resto penso io,basta un piccolo colpo all'indietro e in un'attimo lo prendi tutto
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi fa
A me piace fare pompini con ingoio,la sborra da bere è troppo buona;un sapore ed un gusto al quale non sò rinunciare...e poi diciamo la verità,al maschio piace da impazzire sborrare in bocca
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
9 mesi fa
Detto che il cazzo mi piace sentirlo dentro in ogni posizione...quella che però mi fa impazzire maggiormente è mettermi a pancia all'aria con il maschio che mi alza e divarica le gambe...lo appoggia e poi con un colpo secco lo infila tutto dentro...e mentre mi scopa con forza io lo prendo per i fianchi per farlo entrare tutto dentro fino a sentire le sue palle che sbattono nelle mie chiappe completamente aperte e mentre lo facciamo iniziamo a pomiciare come due amanti...Si in questo modo vado fuori di testa 😮 😋 😎 😇 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
3 anni fa
Io non posso fare a meno di bere fino all'ultima goccia tutta la sborra che esce da un bel cazzo duro e desideroso...sappiamo bene che è una cosa che fa impazzire l'uomo,non può controllare il suo orgasmo decidendo di smettere di pompare quando vuole...siamo noi che con la nostra bocca calda decidiamo i tempi.E' stupendo sentire l'uomo ansimare quando sta per godere ed è per me fantastico sentirlo urlare mentre sta sborrando,io continuo a succhiarlo fino a quando ti dice " basta...basta...basta..basta..." perchè ormai ha le palle svuotate...e poi lo sappiamo bene come è bello godere fino in fondo mentre ti fanno un pompino.Ma la cosa più bella è il sapore della sborra...a me fa impazzire soprattutto se è bella densa e cremosa...per vincere l'iniziale ritrosia,mi masturbavo sborrando nella mano per poi bere la mia...così ho iniziato e adesso non c'è incontro che non finisca con la sborrata in bocca 😳 😇 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Si tesoro,anche questa è una bellissima posizione... 💋
3 anni fa
A me piace in qualsiasi posizione,basta che sia duro e magari anche bello grosso!!!!!!! Ogni posizione ha il suo perchè,la pecorina ti permette di sentire le palle che ti sbattono nelle chiappe aperte...la posizione da vera TROIA...a pancia all'aria è stupendo perchè puoi prendere chi ti sta scopando per i fianchi e tirartelo verso di te per farlo entrare sempre più in fondo al culetto tutto aperto e nello stesso tempo puoi pomiciare e godere...mi piace anche mettermi seduta sopra faccia a faccia così da decidere io il ritmo della scopata e nello stesso tempo abbracciarsi e pomiciare....ma poi...come qualcuno ha già scritto...basta prenderlo dentro e godere 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
A me di solito rimane molle,ma godo lo stesso ed ho orgasmi anali;mi piace farmi scopare e se il cazzo è duro e grosso godo ed urlo dal piacere 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti