Tutti i Post di nikhylove


Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
nikhylove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nikhylove

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Io qualche volta...Lo metto è di quelli abbastanza larghi il diametro massimo è poco meno di una pallina da tennis,lo infilo,mutandine strette e via guido fino al centro commerciale...Già a guidare non ti dico che goduria ,muovermi sul sedile,sentire che il mio buchetto spinge...poi camminare per il centro,incrocio gli sguardi e arrossisco...loro non sanno,ma io mi eccito tantissimo,e mi sbrodolo un po' nelle mutandine

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da eva1980,
Qualé la misura più grosso e più lunga che siete riuscite a infilarvi?
Io ho un dildo da 40 cm di lunghezza, e mi sta tutto!! 😋

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Io sono riuscita a mettermi un dildo flessibile di 40cm di lunghezza, premetto deve essere di diametro massimo 4cm,non è difficile, basta superare la curva in fondo. Come diametro invece arrivo a 7cm

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da troiettatravesta,
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]

Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?
si, anch'io laccetto e poi lo lego alle mutandine

» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da clarianal,
Quotato da nikhylove,
A me è capitato che mio cognato mi lasciasse le chiavi di casa un estate per bagnare le piante.....non vi dico ,ho indossato tutto quello che trovavo di mia cognata,scarpe collant intimo ecc... mi ero portata un grosso dildo e mi sono scopata per ore [...]


Che spettacolo....e magari era anche un bella gnocca...
nn molto ma i vestiti da porca li aveva🤩

» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
A me è capitato che mio cognato mi lasciasse le chiavi di casa un estate per bagnare le piante.....non vi dico ,ho indossato tutto quello che trovavo di mia cognata,scarpe collant intimo ecc... mi ero portata un grosso dildo e mi sono scopata per ore davanti allo specchio sul loro letto!!!!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da Travxtrav,
Quotato da nikhylove,
Si esatto!!!!!!!!!
Prova a farlo e mi dirai...

Grazie per la cortese conferma, proverò 🐷

A me piace anche molto quest'altro ed appena capita d'essere sola in casa ne approfitto per impratichirmi, ho la fissa di voler essere una "campionessa" di gola profonda 🐷

https://ita.xhamster.com/videos/sissy-dildo-training-fackfucking-xhGL70Y
Wow non lo conoscevo! grazie,proverò!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da Travxtrav,
È questo di cui parli ?

https://www.google.com/amp/s/amp.xhamster.com/videos/anal-dildo-hero-crazy-cox-experiment-xhL4oGP
Quotato da Travxtrav,
È questo di cui parli ?

https://www.google.com/amp/s/amp.xhamster.com/videos/anal-dildo-hero-crazy-cox-experiment-xhL4oGP
Quotato da Travxtrav,
È questo di cui parli ?

https://www.google.com/amp/s/amp.xhamster.com/videos/anal-dildo-hero-crazy-cox-experiment-xhL4oGP
Si esatto!!!!!!!!!
Prova a farlo e mi dirai...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da Leilasissy,
Ho scoperto da poco questi video, ormai per me sono una droga, specialmente quando non posso liberarmi per fari incontri ed assaggiare un bel cazzo vero. Si potrebbe fare un “contest” , fare video e scambiarceli . 💋 [...]
L'altro giorno ho provato Dildo Hero Cray Cox...èbellissimo! 😋 💗

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da Calzearete69,
causa rimordenamento del guardaroba vendo vestiti, intimo, scarpe e giocattoli di varie dimensioni. io abito nella provincia di Torino, ma posso anche spedire... ad esempio ho un corsetto taglia 2xl nuovo a 15 euro, un paio di stivaletti scamosciati [...]
e Giocattoli? Cos'hai?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da Loredana_fistlover,
Per la mia fichetta uso plug da 8, 9 oppure 10 cm
Nessuno è mai sparito dentro ma se per caso capitasse bisogna rilassare e non impanicarsi. Com'è entrato esce.
provato personalmente con le arance 😳 😳 😳 [...]
Wow ho visto le foto,sei molto aperta...che brava,io e' una vita che cerco di fistarmi ma non riesco....uffa

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da lolatroiatv,
Io odio quelli che si eccitano a mettertelo e togliertelo in continuazione e, a un certo punto, spingono di forza per farlo entrare tutto. Uno lo scorso anno ha rischiato una testata in faccia.certi malati dovrebbero restare chiusi in casa e non romp [...]
pero' se ti alleni puo' entrare di tutto la dentro 😋

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da Angy00,
Quotato da nikhylove,
A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglier [...]

Tesoro cosa avevi introdotto per usare pinze?
È questione di abitudine ..ti sarai spaventata e così ti sei contratta e panicata poi esce tranquilla 🙂
Era un dildo, ma senza ventosa e se l'è come aspiratio...che paura😭😲

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglierlo. Fate attenzione

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da Martytv,
news? qualcuna che ha riprovato?
Bhè io lo faccio regolarmente 😳

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da TaniaCDschiava92,
Quotato da nikhylove,
Mi spiace ma nn ho una cam,mi devo attrezzare in proposito 😄 Scusa

Scusa...non hai uno smartphone? 😳 💋
E' vero!!! 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da TaniaCDschiava92,
Quotato da Martytv,
mi farebbe piacere provare con altre in cam

Io domani mattina dalle 08 alle 10:30 sono libera e accendo la cam...se ti va ci vediamo 😳 💋
Mi spiace ma nn ho una cam,mi devo attrezzare in proposito 😄 Scusa

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da Martytv,
🐷 🙂ne ho visti un paio anche io e.... sono una droga... veramente ben fatti... ma sicuramente impegnativi... 🐷 🐷 🐷
E' vero...vorresti farli tutti!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da TaniaCDschiava92,
Quotato da nikhylove,
sii sarebbe un sogno! Mi piacerebbe sia nel ruolo di schiava che padrona

Vista la distanza volendo potremmo anche farlo in cam per divertirci 😋 😄 💋
Mmmm....sai che non ci avevo mai pensato??Giusto sarebbe mooolto eccitante!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2016
Post: 51
Quotato da TaniaCDschiava92,
Sarebbe bello farlo tra sorelline...magari con una sorellina mistress che comanda i giochi 💗 😳
sii sarebbe un sogno! Mi piacerebbe sia nel ruolo di schiava che padrona


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni