Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di criss32

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
criss32
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: criss32

» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2016
Quotato da Gringo20,
Quotato da faraone1957,
Scusa, ma aspetti che ti scrivano...?? O non ti rispondono??

non rispondono

Ho visto il tuo annuncio e non c'e scritto nulla e normale che non ti rispondo devi suscitare interesse prova ha scrivere qualcosa di te e i motivi per cui sei qui e cosa cerchi in maniera un po piu dettagliata anche quando ti proponi non scrivere un rigo ma prova ha proporti in maniera giusta , dopo e normale che qui un ragazzo senza esperienza e diffcile che trovi però se ti propono bene con un po di fortuna puoi trovare qualcuna cosi secondo me e impossibile perche il tuo annuncio non dice nulla e poi metti qualche foto di te di come sei fisicamente che dalle foto che hai messo non si capisci nulla e vedrai che qualche risposta la trovi ma non subito ppuo passare molto tempo non ti scoraggiare però che so che vuo dire ci sono passato anche io .

» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2016
Guarda io ti capisco perfettamente da questo punto di vista ho fatto un percorso simile al tuo io ho perso la mia verginità a 26 anni ero un ragazzo molto timido ed impacciato con le ragazze immagino che il tuo prolbema sia questo e anche io avevo avuto l'idea diversi anni fa di mettere un annuncio come il tuo per vedere se trovavo una ragazza disponibile , ti racconto brevemente quello che e successo a me grazie a mio annuncio riusci in un po di mesi ad incontrare 2 donne una ragazza che non mi piaceva fisicamente e quando lei a capito che non mi interessava a voluto chiudere ci siamo visti un paio di volte , e la seconda una donna piu grande di me sposata che stava attraversando un momento diffcile con il marito quindi cercava un po di calore e contatto con un uomo in incontri occasionali che però non trovava sollievo perche erano troppo freddi per lei ed in me dopo molti incontri freddi pensava di avere trovato quella che cercava cosi ci siamo incontrati ed e nato un belissimo rapporto di amicizia molto stretto che mi a portato anche a vivere scambi piu intimi con lei non ci ho mai fatto sesso perche non me la sentitvo perche era sposata anche se lei voleva però ci siamo andati vicino ma il passo finale con le non me la sentivo , però grazie a lei sono riuscito a tolgermi le mie paure e finalmente avevo capito che le ragzze non mordono 🙂 cosi sono riuscito a trovarmi una ragazza e finalmente a 26 anni fare sesso e con questa donna e nata una spledida amiciza che ancora oggi dopo tanti anni ci vedeiamo ancora , la mia conlcusione e che in questo tipo di siti e diffcile trovare ragazze sensibili che possono aiutarti però ci sono anche se poche ci vuole un po di pazienza e fortuna secondo me l'importante e che non cerchi sesso tanto per farlo con una prostituta o con una donna che si vuole divertire a svezzare un ragazzino perche non ti rimane nulla la prima esperienza devi farla con una ragazza che ti faccia battere il cuore no tirare il cazzo quello verrà dopo , quindi se ci sono riuscito io puoi farlo anche te sei ancora giovane il tempo ne hai basta essere se stessi e non fare cose forzate che prima o poi sia qui o nella vita reale una ragazza la trovi .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni