Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisextile

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
bisextile
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisextile

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.04.2016
Il mio ideale è molto ben depilato (incluse zone limitrofe), pulitissimo, profumato, lunghezza almeno media diciamo dai 15 in su, asta ben diritta e di diametro costante (non amo il tipo con punta fine e base grossa, semmai il contrario), e con una cappella ben definita e visibilmente più grossa dell'asta. Dite che pretendo troppo? Ah dimenticavo... preferibilmente molto duraturo e chissà magari anche multirgasmico! 😋 😎 🐷

» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Presente!
Biker bsx passivo/versatile zona Malpensa - Varese, uso poco la moto perchè alla mia compagna non piace quindi potrebbe essere un'ottima scusa per qualche uscita in solitaria assieme ad altri biker bsx per divertirsi con lunghe cavalcate non solo in senso motociclistico!

» Nell'argomento: scopati piano o forte
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Senza dubbio precerisco lentamente e a lungo! Poi, quando si avvicina il gran finale, dipende: se vengo prima io una bella accelerazione è molto gradita per amplificare le sensazioni... se invece viene prima il partner, mi piace moltissimo se appena prima di venire si ferma rimanendo immobile dentro di me, perchè così riesco a sentire distintamente ogni sua singola contrazione, dalla prima all'ultima!

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Mi piace da matti ricevere il rimming... soprattutto se molto molto lentamente, quasi una via di mezzo fra massaggio e solletico... un delicato sfioramento insomma, lo trovo eccitantissimo e ottimo preambolo per essere poi posseduto a lungo (magari mentre un amico o un'amica mi fa venire con la bocca... top assoluto!) Invece a farlo io non ho mai provato ma non mi ci vedo... credo che riuscirei solo se mooolto profumato, mooolto depilato e pulitissssimo! Magari ecco sotto la doccia... acqua e sapone aiuterebbero ad abbattere le inibizioni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni