Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jack_62

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
jack_62
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jack_62

8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2005
Quotato da coppiaestero,
I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]

Io nel mio caso scopo con il lui è ci divertiamo in 3 alcune volte lei è venuta sola e ci siamo molto divertiti, in entrambi i casi lei ha mandato qualche fot al lui poi abbiamo scopato da matti

8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...

8 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Questo è vero, se la donna non è partecipe ma fredda rimane una cosa falsa e alquanto brutta.... se invece la coppia o donna partecipa è stupendo prenderla con ilò suo aiuto e guida per farla godere immensamente ma non solo con il pene tra le gambe o nell'ano sono una miriade di sfaccettature che portano la donna a godere ed avedre il massimo piacere

» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Marche, Macerata
- Singolo -
In tutto questo credo che manchi un po' di educazione capisco l'insistenza che forse hanno tanti singoli ma scrivere frasi forti quasi di oltraggio mi sembra troppo buon sesso a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni