Tutti i Post di jack_62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jack_62
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni faQuotato da coppiaestero,I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]
Io nel mio caso scopo con il lui è ci divertiamo in 3 alcune volte lei è venuta sola e ci siamo molto divertiti, in entrambi i casi lei ha mandato qualche fot al lui poi abbiamo scopato da matti
» Nell'argomento: Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?
8 anni fa
Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...
» Nell'argomento: Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?
8 anni fa
Questo è vero, se la donna non è partecipe ma fredda rimane una cosa falsa e alquanto brutta.... se invece la coppia o donna partecipa è stupendo prenderla con ilò suo aiuto e guida per farla godere immensamente ma non solo con il pene tra le gambe o nell'ano sono una miriade di sfaccettature che portano la donna a godere ed avedre il massimo piacere
» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
In tutto questo credo che manchi un po' di educazione capisco l'insistenza che forse hanno tanti singoli ma scrivere frasi forti quasi di oltraggio mi sembra troppo buon sesso a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti