Tutti i Post di fistio63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fistio63
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
9 mesi fa
Con una coppia, leccarsi la fila di lei mentre lui mi scpa
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni faQuotato da Peggingman02,Ma non è semplice trovare donne che accettano il godimento dell uomo tramite lo strapon ,o pegging ,anzi per molte sei meno uomo .ho avuto in passato la fortuna di averla ,ma ogni tanto mi tocca accontentarmi di una salsiccia attaccata ad uno . Ho provato con dildo ma non è lo stesso movimento e poi o penso al dildo o a segarmi ,sono un uomo riesco a fare una cosa alla volta 🤣Quotato da mishaemasha,
e allora non lo fare, usa lo strapon, lasciamoli allo zoo gli scimpanze' 😄 😄 😄
Un cazzo di un uomo che ti penetra stringendoti per la vita non ha eguali😘
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni faQuotato da taz1976,Quotato da EterocuriosoNA,salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono acc [...]
Io son etero ma credo non ci sia nessun male a porsi e porre certe domande,le donne vivono più liberamente la propria sessualità perchè la società glielo permette mentre l'uomo viene additato se la pensa in modo differente.Io credo che questi pensieri tocchino un po' tutti,uomini e donne, ,ma dobbiamo sentirci liberi se rendere le fantasie reali oppure no,l'unica cosa da ripudiare e penalizzare fermamente resta e rimarrà sempre la pedofilia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti